Mara Venier poche ore fa ha lasciato tutti i suoi fan social senza parole mostrandosi davanti alla caserma dei Carabinieri. La conduttrice Rai che ogni settimana conquista un grande picco di share con Domenica In, negli scorsi giorni aveva ricevute delle gravi offese personali.
Quest’ultima infatti, non lascia affatto correre quello che di recente l’ha vista protagonista sui social insieme alla sua collega Barbara D’Urso. “Zia Mara” la scorsa domenica ha ricevuto delle gravissime offese e critiche personali da parte del profilo social “QuiMediaset”.
Mentre Barbara D’Urso ha preferito mantenere il silenzio e lasciar scorrere quanto accaduto, la conduttrice Rai ha invece preso seri ed importanti provvedimenti. Nonostante Mediaset si sia profondamente scusata nei confronti di Mara, affermando come il tutto si sia trattato di “un grave incidente”, quest’ultima non ha di certo cambiato la sua convinzione.
Proprio per questo motivo, nella giornata di oggi è proprio lei ad essersi recata dai Carabinieri. Una decisione del tutto inaspettata che la conduttrice ha preso in vista di quanto accaduto e della gravità delle affermazioni nei suoi confronti.
Mara Venier dai Carabinieri dopo le offese Mediaset: “Aspetto le scuse ufficiali”

Nonostante Mediaset si sia scusata senza però assumersi nessuna responsabilità Mara Venier ha deciso di proseguire nella sua direzione. Quest’ultima infatti, questa mattina all’interno delle propri storie Instagram ha mostrato mentre si recava nell’uffici dei Carabinieri.
La conduttrice mostrando l’entrata dell’ufficio ha affermato: “Aspetto scuse anche privato”. Al seguito è stata poi caricata una seconda foto insieme agli agenti che hanno preso in carica la sua denuncia lanciando così l’ennesima frecciatina: “Salutame a Silvy”.
Mara Venier non ha mai confermato o meno se abbia sporto denuncia ma i social in questi ultimi minuti sono completamente sorpresi davanti al suo grande gesto. Nessuno si sarebbe mai aspettato che “Zia Mara” potesse arrivare a tanto ma le offese ricevute sulla sua persona sono apparse fin da subito “inammissibili”.
Mediaset non ha più commentato quanto accaduto riservandosi solo di esporre diversi giorni fa quello che era accaduto: “Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower, Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.