Mancano pochissimi giorni per l’inizio della nuovissima edizione di Domenica In, condotta dalla zia d’Italia Mara Venier. Nella giornata di ieri, c’è stata la presentazione della quindicesima edizione tramite la consueta conferenza stampa.
Durante questa però, la conduttrice televisiva, si è lasciata scappare una risposta molto importante sul suo futuro professionale e televisivo. Non è la prima volta che Mara Venier si lascia scappare frasi o notizie che vengono utilizzate per nutrire il gossip del nostro paese.
La quindicesima edizione di Domenica In, con alla conduzione la conduttrice televisiva Mara Venier, avrà inizio domenica 17 settembre alle ore 14 fino alle 17.10. all’interno di esso ci saranno moltissime novità.
Mara Venier Domenica In, l’annuncio sull’addio: “Ho deciso di fermarmi”

Durante la conferenza stampa, Mara Venier ha raccontato di quali interviste le piacerebbe portare nel programma e delle novità di esso: “Mi piacerebbe una bella intervista a Giorgia Meloni da donna a donna”.
“Quest’anno ci sarà più spazio per l’attualità. Durante la pandemia ho intervistato diverse volte personaggi istituzionali, anche Giuseppe Conte. Ma i politici non me li fanno intervistare dagli anni ’90”.
Si è poi lasciata scappare un pensiero riguardo il suo futuro professionale e televisivo, confessando che sicuramente questa sarà davvero l’ultima edizione di Domenica In che la vedrà al timone. Ha poi raccontato quali sono le ragioni che l’hanno spinta a prendere questa decisione.
Parlando delle novità, ha voluto confermare cosa vorrebbe portare al pubblico: “il mio sogno era concludere la mia lunga carriera di conduttrice della domenica riportando un po’ un modello che in passato utilizzavamo per le ultime puntate. Ne ho parlato con Angelo Mellone ed è stato d’accordo con me nel portare zia Mara nei teatri. Il 17 settembre volevamo partire da Cesena, da un teatro”.
Infine, ha voluto dilungarsi sul suo addio al programma, che dovrebbe avvenire al termine di questa stagione: “Sono convinta, mai come questa volta, che questo sarà il mio ultimo anno a Domenica In. Non credo che finirò con questo lavoro, magari farò altro”.
“Domenica In è molto impegnativa e io sono fermamente convinta che bisogna lasciare quando stai in alto e non quando cadi, come mi ha insegnato Renzo Arbore. È quello che io vorrei fare. Quest’anno ero convinta di lasciare Domenica In, ma non so dire di no. È il mio tallone d’Achille”.