La grande paura del Coronavirus sta crescendo sempre di più anche tra i personaggi del mondo dello spettacolo come ad esempio per Mara Venier. Il volto noto di Rai Uno ha infatti spiegato più volte quanto il terrore del contagio abbia cambiato completamente la sua vita ormai da diversi mesi.
Nelle ultime settimane però, sono stati moltissimi i conduttori e gli attori che hanno confessato la loro positività nei confronti del Covid-19. Uno dei primi a dichiarare di aver contratto il virus è stato proprio Gerry Scotti per poi passare a Carlo Conti, Alessia Marcuzzi e tanti altri.
Questo aumento della positività all’interno degli studi sia Rai che Mediaset hanno così spinto Mara Venier a volersi sottoporre al tampone. La conduttrice ha più volte spiegato infatti, la sua tremenda paura sia per sé stessa che per suo marito Nicola Carraro. Quello che però oggi tutti vogliono sapere, è l’esito del tampone fatto nei giorni scorsi. Scopriamolo insieme!
L’esito del tampone per Mara Venier
La paura principale per Mara Venier in queste ultime settimane è stata quella di poter essere positiva. Una paura che ha spiegato provare principalmente per suo marito Nicola che, durante lo scorso anno ha avuto una polmonite molto grave.
Proprio per questo, nelle ultime settimane dopo aver visto l’aumento dei suoi colleghi positivi al Codiv-19, Mara Venier ha deciso di sottoporsi al tampone. Sono stati dei giorni di attesa molto esasperanti per la conduttrice che, ha più volte confessato di aver molta paura di essere contagiata tanto da abbandonare la conduzione di Domenica In.
Durante la giornata di ieri però, Mara Venier è apparsa sul suo profilo Instagram grazie a un post, annunciando così il risultato del tampone. La conduttrice è infatti risultata negativa al Covid-19, tirando un sospiro di sollievo nei confronti di suo marito e di tutta la sua famiglia.
Nonostante la bellissima notizia che Mara Venier ha ricevuto, non si è tirata indietro augurando anche una felice ma soprattutto veloce ripresa anche nei confronti dei suoi colleghi; in particolar modo a Carlo Conti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gerry Scotti positivo al covid-19