Mara Venier non regge al dolore e in lacrime ricorda Pier Francesco Forleo nonché marito di sua figlia Elisabetta Ferracini. Sono giorni particolarmente difficili per la nota conduttrice che, nonostante il lutto ha deciso di tornare in onda con una nuova puntata di Domenica In.
Il pomeriggio di Rai 1 era pronto ad ospitare diversi volti noti tra sorprese, ricordi, momenti divertenti ma anche momenti di attualità. Prima di iniziare la consueta diretta condotta dalla nostra amata Zia Mara, quest’ultima ha voluto ricorda Pier Francesco Forleo.
Quest’ultimo nonché dirigente Rai è scomparso il 9 giugno 2023 per cause rimaste primate tra la famiglia. Lo stesso giorno ha darne la spiacevole notizia è stata l’agenzia di Viale Mazzini attraverso un comunicato ufficiale.
Pochi minuti fa però, a Domenica In, Mara Venier non ha retto dal dolore e dopo aver speso un ultimo saluto a Pier Francesco, si è allontanata dallo studio. Vediamo insieme cosa è accaduto nel dettaglio.
Mara Venier in lacrime abbandona lo studio di Domenica In: il ricordo di Pier Francesco Forleo

A dare la spiacevole notizia della morte di Forleo è stata l’azienda di Viale Mazzini che ha affermato: “La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento nel cruciale settore dei Diritti sportivi della nostra azienda. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale”.
Nella giornata di oggi, precisamente pochi minuti fa è iniziata la diretta di Domenica In. Mara Venier prima di iniziare la sua classica puntata però, ha deciso di salutare un’ultima volta Pier Francesco nonché marito di sua figlia Elisabetta.
“Voglio cominciare questa puntata salutando Pier. Pier è stato un importante dirigente della Rai e lui amava molto quest’azienda. Lui si occupava di sport ma per me Pier Francesco Forleo era solo mio genero e io la suocera, mi chiamava così Suocera” spiega la conduttrice.
Proseguendo in lacrime, Mara ha affermato: “Non posso fare a meno di non cominciare ricordando chi ha portato solo gioia e amore nella mia famiglia. Ci mancherai tantissimo”. La conduttrice è così scoppiata in un pianto disperato che ha costretto il programma ad andare in pubblicità mentre quest’ultima abbandonava lo studio. Un vero e proprio cedimento davanti ad un dolore così grande.
Photo via: Fanpage.it