La scomparsa di Pier Francesco Forleo il 9 giugno ha toccato da vicino la famiglia di Mara Venier in particolare la figlia Elisabetta nonché moglie di quest’ultimo. Sono giorni particolarmente difficili per tutta la famiglia della conduttrice che sta cercando di andare avanti tra lacrime, ricordi e tanto dolore.
L’uomo aveva 62 anni e da diverso tempo era sentimentalmente legato alla figlia della nota conduttrice di Rai 1. Per diversi giorni la donna ha preferito rimanere in silenzio per vivere il suo dolore senza troppe telecamere, giornalisti o utenti social attorno.
È stata proprio Mara Venier in un primo momento a salutare per sempre Pier Francesco con un lungo post social. Parole importanti che fin da subito hanno commosso migliaia di utenti e che ora, lasciano spazio a quelle di Elisabetta a distanza di tre giorni dalla scomparsa.
Quest’ultima nel giorno dei funerali ha voluto salutare con parole d’amore e di dolore quello che per anni è stato il suo grandissimo compagno di vita.
Mara Venier, la figlia Elisabetta e il toccante addio al marito: “Ciao amore mio”

Pier Francesco Forleo era il direttore della Direzione Diritti Sportivi della Rai ed ha perso la vita a soli 62 anni. Quest’ultimo e la figlia di Mara Venier hanno vissuto un amore grandissimo, un sentimento puro e che hanno cercato di tenere riservato per tutto questo tempo.
Nonostante insieme non avessero mai avuto figli, l’intera famiglia allargata si era sempre mostrata molto unita e amorevole nei suoi confronti. Forleo aveva due bambini da una precedente storia mentre Elisabetta uno. È proprio suo figlio Giulio infatti, a ricordare l’uomo che l’ha cresciuto come un vero e proprio padre e che, gli ha dato tutto l’amore del mondo.
Nella giornata di oggi però, a romperei l silenzio in merito alla sua scomparsa è la stessa Elisabetta nel giorno del suo funerale.
La donna ha speso poche ma profonde e sincere parole per salutare il suo amato compagno di una vita. È proprio quest’ultima ad affermare un “Ciao amore mio”. Poche parole che ha lasciato andare al vento e che arriveranno dirette al cuore di Pier Francesco ovunque esso sia.