Durante la chiacchierata avuta al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio, Mara Venier ha rilasciato alcune affermazioni in merito a come lascerà Domenica In. Inaspettatamente però, è proprio quest’ultima ad aver menzionato Barbara D’Urso lasciando tutti senza parole.
Quest’ultima ha voluto spiegare come in realtà sia molto amica di Barbara d’Urso e di ritenerla una delle più grandi professioniste del suo ruolo. Difatti, ha raccontato un aneddoto da lei vissuto, molto simile a quello passato da Barbara.
Ebbene sì, nonostante le molte voci le vedevano rivali ed in lotta tra di loro, Mara Venier ha elogiato a gran voce Barbara d’Urso. Quello che però ha lasciato senza parole infatti, sarebbe la possibilità che la stessa conduttrice possa lasciare il posto alla sua collega appena esclusa dalla Mediaset. Ecco quali sono state le sue parole.
Mara Venier lascerà Domenica In a Barbara D’Urso? Le parole della conduttrice

È proprio Mara Venier infatti, a spiegare durante l’intervista il suo scenario futuro alla Rai e quello ella sua collega. La conduttrice ha affermato: “Io e Barbara d’Urso ci siamo scritte. Se le lascerò il mio posto? Beh, il mio posto qualcuno lo dovrà prendere, quindi non avrò problemi”.
“La notizia di Barbara ha colto alla sprovvista sia lei sia il pubblico, anche se negli ultimi anni l’avevano un po’ ridimensionata. Ma è una brava conduttrice, credo che possa lavorare in Rai e ovunque, lei è una brava”.
Parole che fin da subito hanno lasciato molto sorpresi i social che, non si sarebbero mai aspettati tali affermazioni da Mara Venier. In pochi infatti, erano a conoscenza della forte amicizia che lega le due conduttrici che, sembravano essere “nemiche” ormai da tempo.
Non è la prima volta che Mara parla di un possibile futuro ritiro da Domenica In che, potrebbe quindi essere sostituita dalla D’Urso.