Grande ed improvviso lutto per Mara Venier che, nella prima serata di ieri ha salutato per sempre una persona importantissima della sua vita. Stiamo parlando di Adriano Fabi, lo storico manager musicale e produttore di 77 anni che, fino alla line ha lottato contro una brutta malattia.
Quest’ultimo non era altro che il manager di Renzo Arbore nonché grandissimo amico della nota conduttrice che, ancora una volta ha dovuto affrontare un nuovo lutto. Dopo la morte del marito della figlia, “zia Mara” ha salutato per sempre Adriano con alcune parole importantissime.
Il mondo della musica perde così un altro punto fermo d’Italia nonché manager da tantissimi anni di Renzo Arbore. Adriano era fratello di un altro produttore italiano, Claudio Fabi, zio del cantautore Niccolò nonché marito di Sabrina Arbore, sorella di Renzo.
Mara Venier lutto, morto Adriano Fabi: “Siamo stati per tanti anni una famiglia felice”

Da sempre appassionato di musica, Adriano aveva realizzato diversi tour di Arbore e della sua Orchestra italiana. Nel corso della sua carriera aveva inoltre realizzato canzoni divertenti come la famosa “Fatti più in là” delle Sorelle Bandiera.
A distanza di poche ore dalla sua scomparsa, a salutare per sempre Adriano Fabi è stata anche Mara Venier. Quest’ultima all’interno del proprio profilo Instagram ha così voluto spendere delle importanti parole nei suoi confronti, dimostrando tutto il suo dolore e il suo affetto.
È proprio lei infatti, ad affermare: “Addio Adriano… siamo stati per tanti anni una famiglia felice. Un abbraccio a Sabrina, Marco, Renzo”. Un dolore grande che ha segnato profondamente la famiglia di Adriano ma anche quella di Albore e di Mara Venier che, sta affrontando un nuovo lutto del tutto inaspettato.
Tanti i messaggi di cordoglio, di affetto e di tristezza da parte dei fan della conduttrice che, hanno dimostrato a Mara tutto il loro grande cuore.