Mara Venier parla degli insulti ricevuti da parte di alcuni utenti negli ultimi anni. Sono diverse le persone che hanno deciso di criticare l’aspetto fisico della conduttrice sottolineando la sua età non più molto giovane.
Una grandissima delusione che ha ferito nel profondo Mara che da sempre si mostra a tutti i telespettatori con il sorriso e la battuta pronta. Ormai da tantissimo tempo la conduttrice di Domenica In è entrare nel cuore degli italiani con semplicità e ironia.
Anche lei però, si è ritrovata a dover affrontare i ‘giudizi negativi’ di alcune persone. Proprio a seguito di questo la stessa Mara Venier ha deciso sul portale La Stampa di rispondere in maniera gentile e garbata ai suoi haters.
Una risposta secca e decisa che ha lasciato tutti i suoi fan molto sorpresi, svelando anche chi l’accusa di essere vecchia.
Mara Venier parla degli insulti ricevuti
La conduttrice di Domenica In ha così spiegato i commenti negativi e superficiali che spesso riceve sui social. Mara Venier ha raccontato: “Non sopporto più la fissa del sei vecchia, sei grassa, hai i capelli lunghi”.
“Io onestamente non ho tanti odiatori, ma a un certo punto diventa tutto sgradevole. Io non sto bene da tre mesi, ho un nervo lesionato, sto prendendo farmaci, ho passato con mio marito un’estate in salita”.
La conduttrice ha poi terminato affermando: “Posto una foto con un bel tramonto e con lui accanto, mi sentivo felice e scrivo che ci facciamo un mojito, ed ecco che arriva il commento ‘tagliati i capelli perché sei vecchia’”.
“Mi ha fatto male, ma solo un attimo, poi mi sono detta, che vuoi? E ho reagito. Sono sempre donne che hanno passato la menopausa a offendere sull’argomento. Le offese non ti arrivano dalle ragazze, che anzi adorano zia Mara”.