Mara Venier rivela un’importante affermazione che, nel corso delle ultime ore ha lasciato una grande preoccupazione nei confronti dei fan. Quest’ultima dopo gli avvenimenti negativi delle ultime settimane, ha preso una decisione che nessuno dei telespettatori si sarebbe mai aspettato.
La nota conduttrice infatti, ha rilasciato una lunga intervista raccontando il suo stato d’animo ma anche la grande stanchezza che sta vivendo. La scomparsa di suo genero e quella di Berlusconi, hanno lasciato un grandissimo vuoto nel cuore di Mara che ora, ha bisogno di allontanarsi dalle telecamere.
È proprio quest’ultima, a svelare all’interno di una lunga intervista a SuperGuidaTv conclusione di questi ultimi mesi. La Venier ha così affermato di essere particolarmente stanca, ecco le sue affermazioni.
Mara Venier rivela: “Tornerò, ora ho bisogno di riposo”, le sue parole preoccupano tutti

A confermare la pausa della nota conduttrice, Mara Venier, è lei in persona che durante l’intervista pubblicata il 20 giugno a SuperGuidaTV ha specificato che: “Domenica In ci sarà. Ora inizierò a lavorare con il mio gruppo di lavoro che sarà sempre lo stesso perché squadra che vince non si cambia. Ci sarà anche il nuovo direttore Angelo Mellone con cui ho avuto degli incontri calorosi“.
Nonostante tutto, la conduttrice non ha mai voluto nascondersi, ed è proprio per questo che ha voluto ammettere di non sentirsi in forza. Proprio per questo, ha deciso di prendersi, anticipatamente il periodo estivo che è ormai alle porte prima di ritornare al lavoro: “Non ci ho ancora messo la testa sopra in quanto ho finito da poco questa edizione. Sono molto stanca e ho bisogno di riposarmi“.
Ed è proprio con queste parole, che Mara ha fatto sapere di voler tornare subito dopo l’estate, così da poter mettere a punto la nuova stagione di uno dei programmi più importanti delle reti Rai. Ma qual è il segreto del suo grande successo? Secondo la conduttrice la sua peculiarità più importante è l’empatia.
Ecco le sue parole riguardo questo discorso: “In generale tendo ad essere sempre empatica con i miei ospiti. C’è poi chi si dimostra essere più divertente e simpatico. Con chi non trovo sintonia non riesco ad andare avanti nell’intervista e si nota subito perché stringo i tempi. Chi si siede davanti a me è di norma sempre disponibile e sincero. Se non sono sinceri li sgamo subito e taglio corto“.