Mara Venier non riesce a trattenere le lacrime davanti a Dalila Di Lazzaro che a distanza di ben 11 anni è riuscita nuovamente a camminare. Un’emozione unica per la conduttrice ma anche per il pubblico a casa che ha potuto scoprire e ripercorrere gli attimi importanti della famosa attrice.
In occasione del Capodanno firmato RAI 1, quest’ultima ha deciso di fare un bellissimo regalo alla sua grande amica Mara partecipando alla sua trasmissione di Domenica In.
L’attrice nonché ex modella, da diversi anni si era allontanata dal mondo dello spettacolo a causa di alcuni importanti problemi di salute dovuti ad un incidente in motorino.
Una tragedia che ha segnato particolarmente la vita di Dalila che da quel momento in poi ha dovuto affrontare lunghi anni di lotte e di sofferenze.
La Di Lazzaro davanti alla conduttrice e a tutto il pubblico a casa, ha così raccontato il dolore vissuto e la sua rinascita fatta di grande determinazione e volontà d’animo. Un’intervista a cuore aperto che ha commosso tutti, rivelando come la ex modella abbia vissuto per ben 11 lunghi anni senza muoversi dal letto.
Mara Venier scoppia in lacrime per Dalila Di Lazzaro: l’incidente che le ha segnato la vita

Dalila Di Lazzaro ha raccontato a Mara Venier l’incidente che le ha cambiato la vita: “L’incidente è stato 25 anni fa e io per 11 non mi sono alzata dal letto, neanche per lavarmi. È stato un incubo perché poi i medici non mi hanno creduta, all’epoca non si parlava di dolore cronico. Sono dovuta andare in Arizona e lì già si parlava di dolore cronico e sono rimasti stupiti che in Italia non si facesse”.
L’attrice infatti, aveva subito la rottura dell’Atlante ovvero la prima vertebra cervicale C1. Un dolore che l’ha costretta per anni a rimanere a letto senza riuscire a muoversi ma che per fortuna con il tempo, sembra essere migliorata.
Purtroppo però, le difficoltà di salute per Dalila non sono ancora del tutto risolte: “Purtroppo non è finita. Io vorrei non avere la pietà della gente. Io sono combattiva, forte, voglio aiutare migliaia di persone che lottano contro il dolore cronico. Con la mia forza, vorrei portare avanti questo problema. Ti ringrazio Mara, di farmelo dire nel primo giorno dell’anno”.
LEGGI ANCHE: Riccardo Guarnieri lascia Uomini e Donne: “Sto troppo male”
Le parole di Dalila Di Lazzaro sono arrivate dritte al cuore di Mara Venier che scoppia in lacrime insieme al pubblico che, le ha dedicato un lungo e caloroso applauso.