Mara Venier si arrabbia quando le si toccano gli affetti più cari, in particolar modo persone che ormai non sono più tra noi. La nota conduttrice di Rai 1 è sempre stata molto legata ad alcuni importanti volti del panorama musicale che nel corso degli anni, hanno conquistato tutto il pubblico a casa.
In particolar modo il legame tra Mara e Mia Martini è sempre stato molto forte e prosegue anche dopo la scomparsa di quest’ultima. Mimì vive ancora nel cuore di tutti gli italiani che, con grande affetto ed entusiasmo ricordano ancora i suoi capolavori che hanno fatto sognare e hanno segnato il panorama musicale.
Mia Martini sorella di Loredana Bertè è stata da sempre un’icona della musica italiana, con la sua magnifica voce e la sua estrema sensibilità indimenticabili. Nella recente puntata di Domenica In però, uno degli ospiti si è lasciato andare ad alcune rivelazioni sul conto della cantante che, hanno fatto infuriare la conduttrice che, è intervenuta lasciando sorpresi anche i telespettatori da casa.
Vediamo insieme cosa è accaduto e le parole rivelate nei confronti di Mia Martini a distanza di tantissimi anni dalla sua morte.

Mara Venier si arrabbia, le rivelazioni su Mia Martini
A rivelare alcune importanti in merito alla famosa cantante, è stato Aragozzini che, parlando del Festival di Sanremo 1989 ha spiegato come, la Martini fosse stata etichettata come una persona che portava sfortuna.
Un’affermazione che ha lasciato sorpresi tutti gli ospiti in studio e la stessa conduttrice che, in un primo momento ha ascoltato con curiosità le sue parole. Il giornalista però, senza fare il nome specifico della cantante ha proseguito affermando: “Tutti gli artisti si dovevano presentare all’aeroporto e quando dovevamo partire metà degli artisti non si presentarono a prendere l’aereo. Tutti non volevano prendere l’aereo insieme a…”.
È stato proprio in quel momento che Mara Venier è intervenuta fermando drasticamente Aragozzini. “Sto parlando di fatti successi davvero. Conclusione: a New York arrivarono quasi tutti gli artisti per via di diffide delle varie case discografiche. E a New York, la cosa più triste è che c’erano artisti napoletani. Non faccio nomi altrimenti diventa uno squallore, che nelle giacche giravano con corni, ferri di cavallo… una vergogna” ha proseguito il giornalista.
Le sue parole hanno così infuriato la conduttrice che ha affermato di non voler sapere i nomi ma soprattutto di non essere d’accordo sulle dichiarazioni nei confronti dei cantanti napoletani. Parole che hanno indignato particolarmente il pubblico a casa che, si è mostrato contrario e arrabbiato per il trattamento riservato a Mia Martini.