Durante la stagione estiva, è ormai consueto per chi non va in vacanza dover fare i conti con la noia poiché anche la programmazione televisiva tende a fermarsi o comunque a rallentarsi. Questo perché si stanno preparano alle nuove stagioni, oltre che vogliono evitare di perdere ascolti.
Proprio in questo periodo infatti, i conduttori e tutti quelli che compongono i cast dei maggiori programmi tv, vanno in vacanza per rilassarsi e ricaricare le batterie. Qualcuno di questi però, non è potuto partire.
Stiamo parlando di una conduttrice legata all’azienda Rai a capo di uno dei programmi più importanti della rete, Mara Venier. Quest’ultima, infatti, ha vissuto e sta vivendo un’estate particolarmente complicata, poiché ha dovuto rinunciare alle sue vacanza a causa di alcuni gravi problemi di salute. Mara Vener sta male ed è quindi rimasta a Roma per sottoporsi ad alcune operazioni tanto delicate quanto importanti.
Mara Venier sta male: “Ho avuto un emorragia celebrale improvvisa”
Lei stessa aveva fatto sapere di queste operazioni a cui si sarebbe dovuta sottoporre, qualche settimana fa, attraverso il suo profilo Instagram. Solamente ora, attraverso un’intervista, ha deciso di parlarne apertamente.
Durante l’intervista ha infatti dichiarato che: “Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa“, aggiungendo poi che purtroppo non ha ancora risolto il problema: “Ora ne devo fare altri tre sperando di riacquistare un po’ la vista“. Per concludere, la conduttrice ha voluto far sapere che: “Questa è la verità prima che si dicano cose non vere”.
Ha poi confessato che per lei sono stati giorni complicati poiché: “È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli“. Vicino a lei era presente il compagno Nicola Carraro, tornato apposta dalla Repubblica Dominicana.
Ora, la coppia si trova in vacanza a Viareggio, così da potersi rilassare qualche giorno prima di dover fare nuovamente ritorno a Roma e affrontare gli altri interventi. Intanto, Mara è riuscita nel compito di portare a termine l’impegno sul set del film ‘Diamanti’ di Ozpetek, in cui avrà un ruolo.