Mara Venier torna in tv nonostante il dolore che nella giornata di ieri ha segnato profondamente la sua famiglia. Nella notte tra l’8 e il 9giugno è scomparso Pier Francesco Farleo nonché Marti odi sua figlia Elisabetta.
Una perdita grandissima per l’Italia ma in particolare modo per la conduttrice che non si sarebbe mai aspettata di voler salutare così presto una persona a cui teneva particolarmente.
Quanto successo ha lasciato tutti senza parole tanto da riempire il profilo social di “Zia Mara” con messaggi di cordoglio e di grande affetto. Nella serata di ieri per, abbiamo potuto venere in onda su Rai 1 la classica edizione annuale di Una Voce per Padre Pio condotta dalla stessa Mara.
E proprio quest’ultima subito dopo a fare alcune precisazioni in merito alla sua presenza nel programma dopo la morte di suo genero. Questo però non è tutto perché a lasciare un commovente messaggio social nei confronti della conduttrice è inaspettatamente suo marito Nicola Carraro.
Mara Venier torna in tv dopo il lutto: il commovente addio di suo marito

Ieri sera è andata in onda come di consueto in prima serata “Una Voce per Padre Pio”. Sul palco i telespettatori hanno potuto vedere Mara Vernier che, all’interno del proprio profilo social, ha precisato alcuni dettagli in merito alla sua presenza nel programma.
Quest’ultima infatti, ha affermato in una storia Instagram come il tutto fosse precedentemente registrato, giustificando così la sua presenza. Il dolore per la morte di Pier Francesco Forleo è immenso e di recente è proprio il marito della conduttrice a commuovere gli utenti social.
In un momento così delicato e particolare per Mara e per tutta la sua famiglia, Nicola Carraro ad affermare attraverso uno scatto social: “Grande Pier, signore di altri tempi, persona squisita, sempre ottimista, amico e cuoco sopraffino. come dimenticare i nostri pranzetti a casa tua la domenica a mezzogiorno e dopo si guardava con la nostra Lisa, il sorriso di Mara durante Domenica in. Ti ho voluto bene, mi mancherai”.
Nelle ultime ore sono tantissime le persone che hanno condiviso un messaggio di affetto e di vicinanza nei confronti della grande perdita. Molti i commenti del tipo: “Mi dispiace molto per la vostra perdita e vi porgo le mie più sentite condoglianze a lei e alla sua famiglia. Un abbraccio a Elisabetta e a suo figlio Giulio che Dio vi dia la forza per affrontare la vostra perdita”.