Marcella Bella ospite da Silvia Toffanin a Verissimo si è lasciata andare a un lungo racconto sulla sua carriera e la sua vita privata. L’amata cantante ha ripercorso i suoi grandissimi successi che ancora oggi sono amati da milioni di italiani. Inoltre, ha anche spiegato la preoccupazione che nutre come genitore nei confronti dei suoi figli.
Il periodo di pandemia ha così segnato particolarmente la vita di Marcella che da madre ha fin da subito manifestato una grande paura per i suoi bambini. A Verissimo la splendida cantante ha annunciato l’uscita del suo prossimo e ultimo cd di inediti che avverrà il prossimo anno nel mese di giugno.
Bella intervistata da Silvia Toffanin ha più volte spiegato come sta affrontando questo periodo di estrema agitazione grazie al sorriso della sua famiglia. La cantante ha vissuto davvero molti episodi difficili ma si è sempre rialzata come una vera e propria guerriera.
Marcella Bella, la confessione e la preoccupazione per i suoi figli
Un carattere allegro e pieno di determinazione quello di Marcella Bella. La pandemia dovuta al Coronavirus infatti, non ha tolto il sorriso alla cantante che grazie alla sua famiglia ha affrontato tutti i momenti difficili.
È proprio lei nel pomeriggio di ieri a Verissimo che ha spiegato l’importanza dei suoi figli e di tutte le persone che le sono sempre state vicino. Nonostante la positività che la contraddistingue, Marcella Bella ha sottolineato la preoccupazione per i figli e per la pandemia che ormai da più di un anno circola nel mondo.
La stessa infatti, ha così spiegato: “Stiamo vivendo un periodo davvero brutto. Io mi preoccupo per i miei figli e per i nipotini perché io la mia vita bella e senza pensieri l’ho comunque vissuta…”. La sua speranza è quella di poter vedere i suoi figli crescere. In particolar modo avere una carriera meravigliosa nonostante il Covid che, ha segnato negli ultimi anni la vita di tutto il mondo.