Marcella Bella sembra avere un forte risentimento nei confronti di Mara Venier per un fatto accaduto diversi anni fa. Un momento inaspettato infatti, ha lasciato senza parole i telespettatori a casa che no potuto assistere ad un botta e risposta inaspettato.
È la prima volta che le due donne una di fronte all’altra non sono riuscite a trattenere ciò che pensavano, lasciando così l’intero studio particolarmente sorpreso. La cantante ha iniziato infatti a ripercorrere le tappe della sua vita privata tra amori e grandi delusioni.
Quest’ultima infatti, ha così riaperto un momento particolare della sua vita che vede protagonista anche Mara Venier. Tra le due c’è un piccolo astio passato che la cantante ha così rivelato direttamente a Domenica In, ecco le sue parole.
Marcella Bella e Mara Venier: “Di te non ero gelosa, facevi la simpatica con mio marito…”

Quest’ultima ha concesso una speciale intervista a Mara Venier raccontando la sua vita lontano dall’Italia e un aneddoto importante su suo marito Mario Merello. Sono trascorsi 44 anni da quando i due sono convolati a nozze dimostrando il loro grandissimo amore nonostante lacune persone di mezzo.
Ieri a Domenica In Marcella Bella ha così affermato: “Di te non ero gelosa, anche se eri simpatica con marito..”. Parole che Mara ha subito voluto riprendere spiegando: “No, io con mariti e fidanzati mai. Ho avuto uomini sempre liberi”.
La cantante ha poi proseguito spiegando: “Beh sì, era un uomo affascinante. Ricordo la tua gelosia, un giorno in barca eri gelosa di una donna e l’hai buttata fuori di casa. Avevi ragione, c’avevi visto lungo. Ma meglio non dire il nome, non lo diciamo…”.
Marcella dopo un piccolo botta e risposta ha voluto rivelare il segreto di un amore così lungo e duraturo: “L’amore si trasforma per tutta la vita, anche la passione. Col tempo subentrano cose anche più importanti, come il rispetto reciproco e la stima. Lui ancora oggi dice che rifarebbe tutto, che mi risposerebbe”.