giovedì , 8 Dicembre 2022
Home Gossip Marcella Bella, il dolore dopo l’ictus: “Sta bene ma non parla come prima”
Gossip

Marcella Bella, il dolore dopo l’ictus: “Sta bene ma non parla come prima”

Marcella Bella

Marcella Bella ha affrontato tantissime difficoltà nella sua vita dimostrandosi sempre una cantante molto apprezzata ma soprattutto onesta e genuina. Il suo modo di fare e il suo grande carattere hanno colpito fin da subito i milioni di italiani che, insieme a lei hanno cantante le sue canzoni a squarcia gola e si sono emozionati nel modo più puro possibile.

La grande artista nata a Catania ha sempre sognato di diventare una cantante, facendo della sua più grande passione un vero e proprio lavoro. Nonostante si sia mostrata sempre sorridente e felice, Marcella porta dentro di sé tantissimi momenti difficili che l’hanno vista protagonista in prima persona o che, hanno colpito la sua famiglia.

Tutti ricorderemo il suo grande debutto avvenuto negli anni Sessanta ma solamente nel 1972 ha spiccato il volo sul meraviglioso palco del Festival di Sanremo. Impresso nei ricordi di tutti gli italiani all’epoca già grandi ma anche dei più piccoli, è stato il grande capolavoro “Montagne verdi”. La sua vita però, ha dovuto affrontare anche momenti davvero difficili, come l’ictus che ha colpito una persona a lei molto cara.

Marcella Bella, il dolore dopo l’ictus: “Sta bene ma non parla come prima”

Marcella Bella

Nel corso della sua grande e acclamata carriera, Marcella Bella ha avuto il piacere di cantare al fianco di suo fratello Gianni. Il tutto è avvenuto nell’ormai lontano 2007 quando entrambi hanno mostrato a tutti gli italiani il loro grandissimo affetto ma anche la straordinaria bravura.

Suo fratello Gianni però nel corso degli anni è stato colpito da un ictus che ha cambiato la sua vita ma anche quella di Marcella Bella. La cantante infatti, molto legata a suo fratello, ha raccontato cosa è successo durante le riprese di “La Repubblica delle Donne” con Piero Chiambretti.

La stessa Marcella aveva così spiegato: “Fisicamente sta bene ma non può più parlare come prima. L’ictus ha colpito metà del suo volto e una parte della lingua. Però canticchia”. Un dolore che solo pochissime persone conoscevano e che la cantante ha voluto raccontare mostrando il suo lato sensibile in quel momento così difficile.

Gianni nonostante l’ictus che l’ha colpito, scrisse per lei una meravigliosa canzone che la stessa Marcella cercò di proporre e di portare a Sanremo. A malincuore però, il pezzo dal titolo “Un amore speciale” è stato scartato dal direttore artistico del Festival della canzone italiana.

Photo in evidenza via: CorrieredellUmbria.it

Related Articles

Michelle Hunziker e Tomaso, l’addio definitivo dopo il tentativo di rappacificamento

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono nuovamente al capolinea dopo l’ennesimo riavvicinamento...

John Travolta, l’addio e il grande amore per Kirstie Alley: “La nostra storia era speciale”

John Travolta per la seconda volta ha dovuto salutare per sempre una...

Mara Venier, il marito malato a Santo Domingo: la preoccupazione della conduttrice in diretta tv

Mara Venier nella giornata di ieri ha mostrato a tutti i telespettatori...

Irene Pivetti rivela: “Ho messo lo stesso jeans per un anno, vivo con 1000 euro al mese”

Irene Pivetti da diversi anni ha una vita davvero travagliata e difficile...