“Mare Fuori 3” torna con una nuova puntata mercoledì 22 febbraio su Rai 22 ma vediamo insieme le anticipazioni e cosa accadrà nella seconda puntata. La serie tv è tornata con delle nuove puntate ricche di colpi di scena, pronte a chiudere i conti tra i De Salvo e i Ricci che, sembrano ormai sempre più ai ferri corti.
La fiction composta da sei puntate per un totale di dodici episodi è pronta a tenere tutti i telespettatori con il fiato sospeso. Sono diverse le dinamiche che nel corso della storia cambieranno il destino dei vari personaggi alle prese con i loro demoni interiori ma anche con ciò che accade all’interno e all’esterno dell’IPM.
La seconda puntata che vedrà la messa in onda del terzo e quarto episodio lascerà con l’amaro in bocca milioni di persone che, non si sarebbero mai aspettate un epilogo del genere.
altro importante personaggio infatti, farà i conti con una scelta del tutto aspettata che, lo porterà a salutare per sempre i propri genitori e i suoi amici. Vediamo insieme cosa ci aspetta nella puntata di mercoledì 22 febbraio in onda su Rai 2.

“Mare Fuori 3 “, anticipazioni 22 febbraio: la morte di Gaetano
Nella seconda puntata di “Mare Fuori 3”, Mimmo ruberà un paio di lenzuola pronto a portare a termine il suo conto in sospeso con Rosa Ricci dopo aver ottenuto la protezione di Wanda. Sarà proprio quest’ultima a manifestare tutta la delusione nei confronti di Carmine per non aver avuto il coraggio di togliere la vita a Rosa tanto da fargli capire quanto la giovane ragazza possa essere in pericolo
Nel mentre Gaetano finalmente fuori dalla struttura inizia il suo lavoro nella pizzeria di Tonino. Nel mentre però, la polizia ritrovato il corpo ormai senza vita di Fabio avviando così le indagini che porterebbero ad un unico e possibile sospettato ovvero.
Per Mimmo giunge il momento della resa dei conti e attendendo Rosa in bagno cerca di compiere ciò che Wanda gli aveva chiesto. A salvare la vita alla giovane Ricci è inaspettatamente Carmine che dopo averla rianimata avvisa Mimmo di come la sua vita potrebbe finire da un momento all’altro.
Fuori dall’IPM Gaetano deve chiudere i conti con Mimmo per non mettere a rischio la sua famiglia. Durante il giorno di permesso di quest’ultimo, si reca in spiaggia e dopo aver atteso il lungo bagno a mare dello stesso Mimmo finge di volergli togliere la vita.
Un vero e proprio scontro tra i due che li porta ai ferri corti. Dopo un lungo discorso Gaetano simula il gesto di volergli sparare così da essere colpito da Mimmo che, solo dopo scopre come l’arma del suo amico fosse scarica di proposito. Si chiude così la seconda puntata di “Mare Fuori 3” con la morte inaspettata ma soprattutto dolorosa di Gaetano.