Le anticipazioni di Mare Fuori 3 sembrano portare alcuni dei protagonisti ad un punto di non ritorno. Nella seconda puntata di ieri sera i diversi colpi di scena porteranno a delle situazioni che scopriremo solo durante la messa in onda della terza serata il 1° marzo.
La serie tv firmata Rai 2 sta totalizzando un grandissimo numero di ascolti, dimostrandosi prima tra le svariate fiction presenti nei palinsesti Rai e Mediaset. Un vero e proprio successo mediatico che prosegue a gonfie vele e che aumenta di puntata in puntata.
Mentre la messa in onda prosegue verso la fine di stagione, sono tanti i colpi di scena, le situazioni e gli imprevisti che accadranno nella prossima settimana. Vediamo insieme le anticipazioni e gli spoiler di cosa accadrà durante la puntata del 1° marzo.

Mare Fuori 3, anticipazioni terza puntata: Cardiotrap e Gemma ai ferri corti
I due episodi che andranno a formare la terza puntata sono intitolati ‘L’amore non esiste’ e ‘L’età dell’innocenza’. Nella prima troveremo Latifah che continua a soffrire particolarmente il rapporto ormai troncato con sua figlia Kubra che, continua ad essere sempre più distante da lei.
Quest’ultima infatti, non ha nessuna intenzione di ricucire il rapporto con la mamma dopo l’ultimo confronto che le ha viste protagoniste. Nel frattempo Gemma e Cardiotrap dovranno fare i conti con la distanza che li separa e che sembra ormai ad un punto di non ritorno.
Ciò che è accaduto a Fabio infatti, ha spezzato ogni possibile legame tra i due ormai destinati a prendere due strane completamente diverse. A differenza di quest’ultimi, a coltivare il loro amore sono Filippo e Naditza che, avranno la possibilità di vedere nuovamente Carmine.
Il secondo episodio ovvero quello che terrà con il fiato sospeso i telespettatori vedrà protagonista Mimmo e il suo tormento per la morte di Gaetano.
Quest’ultimo, infatti, è sull’orlo di confessare tutta la verità spinto anche da Carmine e dal comandante. La puntata terminerà con la decisione di Mimmo e la dolcezza di Kubra che, con l’aiuto di Pino ha deciso di scrivere una lunga lettera a sua mamma.