Lutto improvviso per una delle attrici di Mare Fuori, la fiction firmata Rai 2 che nel corso degli ultimi anni ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. I vari protagonisti con la loro bravura, con il loro modo di fare ma soprattutto per i personaggi interpretati, sono riusciti a catturare l’attenzione e in particolar modo la simpatia dei telespettatori.
Lontano dal set e dal programma, molti di loro hanno condiviso la propria vita privata sui social, dimostrando la loro quotidianità con tutte le persone che la seguono. Di recente però, proprio all’interno di uno dei profili social di un’attrice, è emerso un post che ha fatto molto riflettere.
Un lutto improvviso avrebbe infatti segnato la vita di una delle protagoniste della terza stazione che, con la sua dolcezza ma anche con il suo coraggio ha dimostrato una grande bravura. È proprio lei ad aver manifestato il dolore per la scomparsa di una persona a lei cara che, ha preoccupato così tutti i suoi fan.

Mare Fuori lutto improvviso per la giovane attrice: le sue parole preoccupano i fan
Stiamo parlando di Maria Esposito che all’interno della serie tv Mare Fuori interpreta il suolo di Rosa Ricci ovvero la sorella di Ciro. Quest’ultima di recente avrebbe infatti, scritto una piccola didascali all’interno del proprio profilo social, salutando per sempre una persona importante della sua vita.
Maria infatti, ha fatto preoccupare tutti i suoi fan caricando una foto di una signora anziana e affermando: “Buon viaggio Nonnina”.
A distanza di pochi minuti però, quest’ultima sarebbe stata poi cancellata lasciando molti dubbi e incertezze nei confronti delle persone che la seguono.
Nonostante l’attrice abbia cancellato la foto, all’interno dei vari social network la notizia è iniziata a circolare facendo in breve tempo il giro dell’Italia. Quest’ultima subito dopo aver rimosso la foto, non ha più rilasciato nessuna informazione in merito senza né confermare né smentire quanto accaduto.