Mare Fuori, è mistero sul finale alternativo. Questa serie televisiva ha acquisito un grandissimo successo in questi anni e sono sempre di più coloro che non si perdono una puntata.
Per chi non lo sapesse, la fiction parla di minorenni detenuti all’interno dell’istituto penitenziario minorile di Napoli ed è giunta ormai alla terza edizione.
La fiction è approdata al Festival di Sanremo, quando sul palco sono arrivati tutti i giovani protagonisti e questo non ha fatto altro che dare maggiore visibilità alla fiction.
Sono sempre di più coloro che si chiedono quale possa essere il finale di questa fiction.
Mare Fuori, mistero sul finale alternativo. La telefonata della tik toker

Mare Fuori, sempre più telespettatori ne parlano di questa serie televisiva di grande successo. La serie tv è parecchio in voga tra i più giovani e proprio sui social non si fa altro che parlare del finale alternativa.
Sempre più fan della serie danno ipotesi sul finale alternativo della serie televisiva.
A tal riguardo, pare che una tiktoker, per cercare di capire questa possa essere il finale, ha telefonato in Rai per cercare di avere maggiori informazioni. Quest’ultima, le cui iniziali sono P.C. avrebbe condiviso sui social un video di Tik Tok che poi è diventato virale mostrando di aver chiamato la Rai.
«Chiamo la Rai per sapere se realmente ci saranno dei minuti extra nella proiezione dell’ultimo episodio su Rai 2». Questo quanto si legge nella didascalia del filmato sui social.
«Scusi il disturbo. Avrei bisogno di un’informazione per quanto riguarda la terza stagione di Mare Fuori “, chiede la tiktoker. “Gira voce che ci saranno dei minuti extra nella proiezione, ultimo episodio su Rai 2, oltre a quelli su Rai Play. Lei mi conferma questa tesi?”. Questo ancora quanto aggiunto dalla ragazza all’operatore Rai.
Quest’ultimo ovviamente non ha potuto darle le informazioni sperate.«Noi non sappiamo nulla di queste tesi, possiamo verificarlo quando vanno in palinsesto. Non abbiamo informazioni su minuti extra del girato», ha detto l’operatore alla Tiktoker che ha poi chiuso la chiamata.