Maria De Filippi a distanza di una settimana dai funerali di suo marito Maurizio Costanzo rompe il silenzio dimostrando tutto il suo grande cuore e il suo amore verso il prossimo. Una cosa che senza ombra di dubbio univa i due volti noti del piccolo schermo era la loro grandissima empatia e il loro voler sempre aiutare il prossimo.
Questo è accaduto anche nelle ultime ore all’interno della casetta degli allievi di Amici quando uno degli allievi si è ritrovato a dover fare i conti con sé stesso. La nota conduttrice ha sempre dimostrato la sua grande gentilezza ma anche il voler lanciare un messaggio positivo ai più giovani.
Di recente uno di loro si è lasciato andare ad un lungo sfogo in lacrime, trovando affetto, complicità ma soprattutto comprensione da parte della conduttrice. Ancora una volta quest’ultima ha voluto donare un insegnamento importante rilasciando delle affermazioni che, a distanza di una settimana dalla morte di Costanzo, hanno fatto riflettere.
Le sue parole hanno commosso fin da subito i telespettatori e i fan che, non si aspettavano questo comportamento di Maria De Filippi. Ciò che ha fatto quest’ultima ha così colpito i social che, sono rimasti senza parole.

Maria De Filippi ad Amici: il gesto dopo la morte di Costanzo commuove i social
A trovare le ‘braccia’ e le dolci parole di Maria De Filippi ad Amici è il giovane Cricca che, dopo un duro confronto con Lorella Cuccarini, si è lasciato andare ad un lungo sfogo in lacrime. Questo ha portato all’intervento immediato della conduttrice che, nonostante il lutto che sta vivendo ha deciso di prendersi cura di lui con parole d’affetto e materne.
La dolcezza e la sensibilità della De Filippi nonostante il momento così delicato che sta vivendo, hanno commosso tutti i fan e gli utenti social che hanno confermato le belle parole nei suoi confronti.
Su Tweeter alcuni utenti davanti al suo gesto hanno affermato: “Pensare che Maria è stata lì a parlare e rincuorare Cricca mentre Maurizio era in ospedale mi fa capire ancora di più quanto sia grande questa donna”.
Il suo modo di consolare il giovane cantante ha stretto il cuore dei fan che hanno descritto la donna come una vera mamma per milioni di telespettatori.