Maria De Filippi a grande sorpresa ha deciso di partecipare al matrimonio di Annalisa, la giovane cantante diventata famosa grazie alla sua esperienza all’interno del programma di Amici.
Il volto noto infatti, per diversi mesi ha deciso di mantenere segreta la sua storia d’amore e in particolar modo le sue nozze avvenute sabato 1 luglio. Una vera e propria sorpresa per i fan della cantante che fino alla fine non sapevano nulla del grande e dolce evento.
Annalisa è così convolata a nozze con Francesco Muglia nonché produttore con il quale, ha mantenuto la relazione il più possibile segreta. Lontano dalle telecamere quest’ultima ha organizzato tutto l’evento a cui, ha invitato anche la sua amata Maria De Filippi e l’immancabile Rudy Zerbi.
A conquistare tutti i social e a lasciare di stucco i fan però non è stato l’abito della cantante ma bensì il look che Maria ha scelto per l’occasione. A mostrare attraverso alcune indiscrezioni e alcune foto inedite è stato l’influencer Amedeo Venza all’interno del proprio profilo social. Ecco come era vestita la nostra amata conduttrice.
Maria De Filippi al matrimonio di Annalisa: il look mai visto prima stupisce i social

Come ben sapete la combinazione preferita di Maria De Filippi è composta da tailleur e sneakers. E proprio per il matrimonio svoltosi in gran segreto, la nota conduttrice ha voluto sfoggiare un completo fresco e giovanile, ma senza storpiare il contesto. Questo suo completo lo abbiamo già visto durante una puntata di Amici.
Controllando meglio gli scatti pubblicati da Amedeo Venza, il look della conduttrice era totalmente firmato Alexander McQueen, ed è composto da un blazer monopetto con revers a lancia, due tasche a filetto e bottone centrale. Per completare questo look estivo, ha scelto dei pantaloni sartoriali. Possiamo constatare che Maria ha deciso di optare per un look che era un mix tra eleganza e informalità, deciso appositamente per l’evento senza rinunciare alla comodità.
Annalisa, come ben sapete, ha festeggiato il matrimonio in gran segreto, solamente con le persone che hanno avuto una grande rilevanza nella sua vita ed in quella del marito Francesco Muglia.
Dopo le nozze, gli sposi hanno organizzato una festa in totale privacy, presso un posto con un’incredibile vista sul mare. Gli invitati erano poco più di 200 tra i quali spiccavano i nomi di Alessandra Amoroso, Rudy Zerbi e Fabio Rovazzi, oltre che la già citata Maria.
La festa è stata molto informale, difatti una delle richieste degli sposi è stata quella di non pubblicare alcuno scatto sui loro profili social, riguardante la giornata. Scelta che non si allontana molto dalla linea generale sulla riservatezza e la privacy che caratterizza sia la cantante Annalisa che il manager Francesco Muglia.
Photo centrale via: Profilo Instagram Amedeo Venza