La morte di Maurizio Costanzo per Maria De Filippi è davvero difficile da superare. Il famoso giornalista ha così abbandonato questo mondo a seguito di alcune complicazioni di salute lasciando un grandissimo vuoto.
A piangere la sua morte la famosa conduttrice, suo figlio Gabriele e gli altri due figli avuti da un precedente matrimonio ma anche migliaia di colleghi e milioni di telespettatori. Un colpo durissimo per tutte le persone che nel corso degli anni avevano imparato ad amarlo, apprezzarlo ma anche a comprendere i suoi modi di fare e i suoi silenzi.
Dopo settimane di lutto però, Maria De Filippi sembra aver trovato una nuova ‘consolazione’ con il quale alleviare il dolore per la grande perdita. Quest’ultima infatti, ha già trovato un nuovo “compagno di viaggio” con il quale intraprendere i suoi prossimi giorni.
Di recente la nota conduttrice di Canale 5 è stata così paparazzata durante l’arco della giornata insieme la uso nuovo grande amore. Una vera e propria rivelazione che ha lasciato di stucco migliaia di fan che, avevano provato ad offrirgli il suo aiuto.
Maria De Filippi dopo Costanzo di consola così: ecco il suo nuovo amore

Il dolore che Maria De Filippi sta provando in queste ultime settimane è grandissimo. Costanzo infatti, se n’è andato come un fulmine a ciel sereno e nessuno era pronto ad un suo addio. Nonostante questo, però, di recente la sua amata consorte è stata avvistata insieme ad un nuovo amore che la sta aiutando nei momenti di tristezza.
Proprio per questo motivo, la nota conduttrice di Canale 5 dopo essere tornata a lavoro nei suoi programmi di punta, è stata paparazzata insieme alla sua nuova “amica di viaggio”.
Stiamo infatti parlando della sua macchina con cui ama particolarmente girare per la città ovvero un Audi Q7 con cui fa shopping e nella zona di Roma. Questo sarebbe il piccolo “amante” con il quale Maria cercherebbe di alleviare il dolore per Maurizio Costanzo che sembra ogni giorno più vivido e presente.
Girare da una parte all’altra della città sicuramente non colmerà il vuoto lasciato dalla morte di Costanzo ma aiuta la conduttrice a distrare la mente. Questo infatti, viene fatto sempre all’interno della stessa vettura che, per Maria è come un vero e proprio nuovo amore.