Maria De Filippi è sempre stata una donna di poche parole a cui piace particolarmente la privacy e il rispetto dell’altra persona. Quest’ultima nei giorni scorsi ha partecipato ai funerali di Silvio Berlusconi, sedendo accanto a Silvia Toffanin in seconda fila.
La conduttrice da sempre nutre uno speciale rapporto lavorativo e di amicizia con Pier Silvio Berlusconi nonché amministratore della Mediaset. De Filippi in un primo momento ha fatto parlare di sé per via della sua scelta d’abbigliamento.
Mentre tutti vestivano di nero come riportato all’interno del protocollo, quest’ultima ha deciso di indossare una maglia bianca. Un gesto che ricorda una delle tante volontà e desideri del Cavaliere. Questo però, non è stato l’unico dettaglio sul quale gli utenti social si sono focalizzati.
Durante il funerale infatti, in più occasioni la conduttrice di Canale 5 è stata ripresa con un volto molto provato e visibilmente cambiato. Questi scatti hanno fin da subito preoccupato gli utenti social e i fan che da anni seguono la nota presentatrice. È proprio quest’ultima però, a svelare cosa è accaduto.
Maria De Filippi, il chiarimento dopo le foto al funerale di Berlusconi: “Nessun problema di salute”

La nota conduttrice di Uomini e Donne dopo il funerale di Berlusconi è tornata al suo lavoro. In particolar modo Maria è in Sardegna per registrare le varie puntate di Temptation Island che andranno in onda durante i prossimi mesi estivi.
È proprio lei come riporta Il Corriere della Sera a smentite ogni possibile affermazione in merito alla sua condizione di salute o al suo viso. Dopo i primi commenti in cui veniva descritta come “irriconoscibile”, Maria ha deciso di dire la sua ed evitare ogni possibile falsa indiscrezione.
Stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, la De Filippi smentisce ogni possibile voce che la vedevano protagonista di problemi di salute. Quest’ultima infatti sta benissimo e prosegue i suoi lavori direttamente dalle spiagge della Sardegna.
Sembrerebbe infatti che le foto circolate sul web possano essere accentuate dalla stanchezza, dal poco trucco o semplicemente dall’età che avanza per tutti.