Maria De Filippi non è mai stata un’amante dei social network tanto da non avere un suo vero e proprio profilo ufficiale né su Facebook né tantomeno su Instagram. Questo nel corso degli anni ha “limitato” i milioni di fan che, non hanno mai avuto la possibilità di seguirla nella sua quotidianità e nella sua vita privata.
Quest’ultima è sempre stata una persona particolarmente riservata e in queste ultime settimane, dopo la morte di Costanzo lo è ancora di più. La sua tristezza avvertita da amici e colleghi, è trasparita anche ai telespettatori che la seguono con grande affetto ormai da anni.
Nonostante sia tornata a lavoro a distanza di poco più di un mese dal suo grande lutto, Maria sembra non essere più la stessa. Di recente però, nella giornata di ieri, Raffaella Mennoia attraverso il suo profilo social, ha voluto immortalare un momento indimenticabile.
In una delle rarissime volte infatti, Maria De Filippi è apparsa all’interno di un video in compagnia di una persona particolare. Un momento che ha visibilmente commosso migliaia di utenti social che, non si aspettavano di vederla sotto una veste completamente diversa, ecco di cosa stiamo parlando.
Maria De Filippi, il video inedito dietro le quinte: commozione e gioia tra i fan

Raffaella Mennoia braccio destro e grande amica di Maria De Filippi, ha caricato all’interno del proprio profilo social un momento indimenticabile. Quest’ultima infatti, ha immortalato la famosa conduttrice mentre gioca insieme al suo cagnolino Saki, ovvero il suo Bull Terrier.
Immagini dolcissime che nel giro di pochissimi istanti hanno conquistato tantissimi fan che, sono scoppiati in lacrime. La sguardo stanco e struccato di Maria hanno dimostrato dietro le quinte tutta la sua dolcezza nei confronti del prossimo ma soprattutto dei suoi amici animali.
Tra i vari commenti, non poteva di certo mancare quello della sua migliore amica Sabrina Ferilli che, non ha perso occasione di dedicare un ironico pensiero. Così i social e i fan della conduttrice, hanno potuto vedere il suo volto sincero, triste e sofferente per la morte di Costanzo ma ancora pronto a donare amore.
Come tutti noi sappiamo, Maria De Filippi ha un grandissimo amore nei confronti degli animali, soprattutto dei cani. Quest’ultima infatti, ha tre pelosetti: Ugo, Filippa e Giovanni, tutti Bassotti a pelo duro che da anni, hanno conquistato il suo cuore.
Per prendere visione del video caricato all’interno del profilo Instagram Raffaella Mennoia, potete cliccare QUI.