Maria De Filippi la rivelazione pubblica nei confronti del fratello ha lasciato tutti sconcertati ma soprattutto preoccupati per ciò che ha dovuto affrontare. Una vita privata che il volto noto della televisione ha sempre cercato di tenere per sé ma che ha sempre affascinato e incuriosito i telespettatori che la seguono ormai da anni.
A seguito del suo grandissimo successo come conduttrice Mediaset, in particolare di Canale 5, Maria ha voluto raccontare un aneddoto che l’ha vista protagonista tanto tempo fa. La maggior parte delle volte sono le altre persone che si aprono alla conduttrice raccontando gran parte della loro vita. Questo, per esempio, succede all’interno dei suoi programmi come C’è Posta per Te oppure Uomini e Donne.
Questa volta però, a raccontare di sé è proprio Maria De Filippi che, inaspettatamente ha svelato un aneddoto molto importante. La sua famiglia, suo figlio e i suoi affetti più cari, sono sempre stati lontani dal mondo della televisione come personaggi. Molti infatti, hanno preferito rimanere dietro le quinte senza incappare in pettegolezzi e indiscrezioni di gossip.
La rivelazione che ha lanciato Maria De Filippi nel corso di una sua intervista a Che tempo che Fa, ha sorpreso tutti i telespettatori. Quest’ultima infatti, ha rischiato la sua vita a causa di un gesto svolto dal suo fratello Giuseppe in un momento di rabbia quando erano molto più piccoli.
Maria De Filippi, la rivelazione pubblica su suo fratello: “Mi ha ferita profondamente”
Il fratello di Maria, Giuseppe De Filippi è l’amministratore delegato della Fascino ovvero l’azienda televisiva italiana. La stessa conduttrice da Fabio Fazio rivelò un momento davvero delicato della sua vita che, rischiava di compromettere definitivamente la sua salute.
È stata proprio il volto noto di Uomini e Donne a spiegare cosa sia successo quando entrambi erano piccoli: “Tra noi ci sono sette anni di differenza. Per me era un mito. La sua stanza era il paradiso. Per me entrare in camera sua quando c’era lui era un sogno. Continuavo a bussare. Lui mi diceva di non entrare”. Maria ha spiegato la sua irrefrenabile voglia di entrare continuamente in camera di Giuseppe nonostante lui non volesse.
Durante una giornata come tante in cui la conduttrice da bambina provò ad entrare in camera di suo fratello, ricevette un’affermazione inaspettata. Giuseppe infatti, arrivò al punto di dirle: “Se entri, ti colpisco con dei pallini”. In quel giorno Maria rischiò la vita e spiegò: “Mi ha preso in fronte con un pallino. Mi ha ferito ma non è successo niente. Se mi avesse preso l’occhio sarebbe stato grave”.
Maria De Filippi da Fabio Fazio raccontò quest’importante rivelazione che colpì fin da subito lo stesso conduttore ma soprattutto i telespettatori da casa. Per fortuna a distanza di tantissimi anni, il volto noto di Canale 5 ha solamente una brutta cicatrice che le ricorda quell’episodio particolare della sua vita.
Photo in evidenza e centro via: LiberoQuotidiano.it