Maria De Filippi lascia la tv? C’è grande preoccupazione per la famosa conduttrice che nelle ultime settimane sta mantenendo il massimo riserbo sulla morte di Costanzo. Perdere il proprio marito non è mai facile e semplice, il dolore che quest’ultima sta affrontando nel silenzio della propria famiglia sta destando non poca preoccupazione.
Sono tante le persone che in questi giorni cercano di starle il più vicino possibile e di donarle tutta la forza di cui ha bisogno. A distanza di una settimana dalla bruttissima tragedia, Maria è tornata a lavoro prendendo parte ai suoi programmi di punta ovvero Uomini e Donne, C’è Posta per Te e Amici.
Nonostante abbia ringraziato tutti e dimostrato grande dedizione nel suo lavoro, proprio come avrebbe voluto Costanzo, qualcosa dentro di lei si è spezzato. Di recente infatti, a rilasciare delle affermazioni su quanto sia provata è l’avvocato e migliore amico di Costanzo.
Queste però, non sono le uniche affermazioni su Maria perché nella giornata di ieri alcuni collaboratori e persone vicine a lei, avrebbero rilasciato delle affermazioni inaspettate. Quest’ultimi intervistati dal settimanale DiPiù avrebbero confessato il desiderio della De Filippi di lasciare la tv per paura di crollare.

Maria De Filippi lascia la tv? La confessione di alcuni colleghi
Alcune persone che lavorano con lei infatti, avrebbero rilasciato delle importanti dichiarazioni al settimanale DiPiù, svelando il dolore di Maria. Sarebbero proprio loro ad aver riportato le parole della conduttrice: “È molto dura senza Maurizio, però è mio dovere tornare, perché Maurizio avrebbe voluto così. Anche se, ripeto, per me non è per niente facile. Starei volentieri lontana dalla televisione”.
“Maria è molto, molto provata, ha paura di crollare” si può leggere nel settimanale. Un’altra confidenza invece, è quella rilasciata dal settimanale NuovoTv in cui si può leggere come la conduttrice non abbia mai fatto televisione senza di lui.
“Prima di oggi non aveva mai fatto tv senza di lui. Ogni volta che finiva una puntata lei gli telefonava o correva a casa per raccontargli quella o quell’altra cosa che era successa. Tra loro c’era un continuo scambio di pareri. Hanno passato più di trent’anni insieme. È una vita: una vita che Maria ora si appresta ad affrontare da sola” afferma NuovoTv.
Le dichiarazioni che stanno uscendo in questo momento farebbero pensare ad un possibile allontanamento futuro da parte della conduttrice. Quest’ultima infatti, potrebbe cedere da un momento all’altro scegliendo di prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo.