Maria De Filippi si ritira dalla tv? Le voci che stanno circolando nelle ultime ore hanno lasciato i fan e i telespettatori senza parole. L’amata conduttrice infatti, potrebbe salutare il pubblico per un’ultima volta, mettendo così fine ad un’era importante e di enorme successo.
Queste ultime settimane stanno portando grandissimi cambiamenti all’interno dei due palinsesti più importanti d’Italia ovvero Mediaset e Rai. Mentre quest’ultima continua a distribuire nuovi volti televisivi all’interno dei suoi vari programmi, Pier Silvio Berlusconi sta cercando invece di fare un passo successo.
La stessa azienda infatti, sta cercando in questi giorni di trattenere a sé Barbara D’Urso per almeno un altro anno mentre, starebbe pensato ad un ruolo completamente diverso per Maria De Filippi. Una vera e propria colonna portante per Cologno Monzese che, potrebbe cambiare completamente lavoro lasciando definitivamente la tv.
Subito dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, Maria è tornata a lavoro come una vera e propria conduttrice doc ma questa volta la situazione sembra essere completamente diversa. A rilasciare quanto potrebbe accadere è Libero Quotidiano che, ha spiegato le intenzioni inaspettate di Berlusconi.
Maria De Filippi si ritira dalla tv: la proposta di Pier Silvio Berlusconi

Canale 5 senza Maria De Filippi sembra non poter esistere per i telespettatori che da anni sono ormai legati affettivamente alla conduttrice. Quest’ultima però, in futuro potrebbe ricoprire un ruolo ancora più importante ovvero quello manageriale all’interno della stessa casa Mediaset.
Libero Quotidiano infatti, ha affermato: “Maria ancora una volta sarà in prima linea con i suoi contenuti e chissà che per lei non arrivi anche un ruolo da manager. Pier Silvio Berlusconi potrebbe quindi offrirle un peso addirittura maggiore all’interno dell’azienda, anche se ciò potrebbe comportare che in futuro la De Filippi non si occuperà più della condizione bensì delle produzioni”.
Una decisione che potrebbe cambiare le sorti dei tantissimi programmi condotti da quest’ultima che, in futuro, potrebbero vedere arrivare un nuovo volto alla conduzione.
Non ci resta quindi che attendere una possibile risposta da parte di Maria De Filippi o una smentita da parte della redazione. Per ora tutto tace e queste rimangono solo delle possibili novità che Mediaset starebbe studiando per un futuro.