Maria De Filippi ha deciso di sorprendere tutti i suoi telespettatori prendendosi alcuni giorni di grandissimo riposo in Sardegna in cui torna a sorridere insieme ad una persona misteriosa. La conduttrice nel corso degli ultimi anni, ha dovuto affrontare momenti di grande difficoltà come ad esempio la scomparsa di suo marito Costanzo e di Berlusconi.
Un dolore grandissimo che la donna ha affrontato accanto alle persone che più le volevano bene e che, l’ha spinta a prendersi un momento lontano dalle telecamere e dal lavoro. Inaspettatamente però, quest’ultima non è sola, insieme a lei infatti, è stato avvistato un uomo del tutto inaspettato che, le ha ridato il sorriso.
La De Filippi infatti, è stata paparazzata da un giornalista insieme ad un’altra persona che, le ha dato la possibilità di dimenticare le difficoltà. Ecco con chi è stata avvistata sorridente e piena di energia.
Maria De Filippi torna a sorridere grazie a lui: le foto inedite della vacanza in Sardegna

La nota conduttrice è velata in Sardegna subito dopo il finale di Silvio Berlusconi per proseguire la registrazione di Temptaion Island. È proprio qui che è avvenuto l’inaspettato incontro paparazzato da alcuni giornalisti.
Maria De Filippi infatti, è stata vista abbracciata e sorridente al fianco di un personaggio che, in più occasioni è già apparso nella sua vita. Stiamo parlando del dolce e piccolo Saki, il cagnolino della sua collaboratrice Raffaelle Monnoia.
È proprio quest’ultimo ad aver ridato il sorriso alla conduttrice e che le ha fatto dimenticare tutti i momenti brutti che ha vissuto. Insieme a lui Maria appare divertita, rilasciata, piena di gioia ma anche senza nessuna preoccupazione in viso.
Un momento davvero commovente per tutti i fan che con ansia hanno atteso questo giorno dopo la scomparsa e la morte di Costanzo. Ora la conduttrice prosegue la registrazione delle nuove puntate di Temptation Island godendosi il sole e il divertimento con Saki.
Per prendere visione della foto di Maria al mare, clicca QUI dalla pagina ufficiale di Fanpage.it.