A una settimana dalla morte di Maurizio Costanzo, Maria De Filippi ha deciso di tornare a lavoro registrando una nuova puntata di Amici 22. La famosa conduttrice ha cercato di vivere il suo lutto più silenziosamente possibile, non rilasciando nessuna dichiarazione né tantomeno dimostrando il suo dolore in diretta tv.
Per diversi giorni tutti i suoi programmi ovvero C’è Posta per Te, Amici 22 e Uomini e Donne, non sono andati in onda. Una decisione presa per onorare ma anche per lasciar spazio alla morte di Maurizio Costanzo avvenuta in modo del tutto inaspettato.
A distanza di giorni dal suo funerale però, Maria De Filippi torna in tv a lavoro e, nella giornata di ieri ha registrato una nuova puntata di Amici 22. Quest’ultima ha così deciso di riprendere le registrazioni dei vari programmi tv, rilasciando anche le sue prime dichiarazioni proprio all’inizio della puntata del talent.
Dopo diverse settimane da quanto accaduto, la conduttrice ha deciso per la prima volta di rompere il silenzio e di dire la sua in merito a quanto accaduto. Parole e semplici parole anticipate da una richiesta importante da parte della produzione a tutto il pubblico in studio. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Maria De Filippi torna in tv: la richiesta della produzione e le parole della conduttrice
La nostra amata Maria è tornata al timone dei suoi programmi di punta. Ieri infatti, si è registrata una nuova puntata di Amici che si fa sempre più vicina all’inizio del resale. Essa avremo la possibilità di vederla in onda il 12 marzo dove la De Filippi per la prima volta, ha rilasciato le sue dichiarazioni.
A riportare quanto affermato è stato il portale Ansa che ha spiegato come Maria, subito dopo la sua entrata abbia dichiarato: “Ricomincio a lavorare perché così mi hanno insegnato”. Poche parole che hanno stretto il cuore e commosso il pubblico in studio che, poco prima, aveva ricevuto un richiesta dalla produzione.
In occasione del suo ritorno infatti, la produzione del programma avrebbe svolto una richiesta specifica a tutto il pubblico in studio. Stando a quanto riporta la pagina social di Amici News, la produzione avrebbe chiesto di evitare urla e fracasso durante l’entrata della conduttrice.
“All’entrata di Maria nessuno deve urlare. Solamente un applauso formale. Non lo stiamo dicendo noi, è stato appena detto dalla produzione” spiega il portale di anticipazioni. Ed è stato proprio questo che, è accaduto durante l’entrata della famosa conduttrice.