Maria Siponta di C’è posta per te insultata sui social dopo la messa in onda della puntata. Il popolo del web non è stata affatto clemente con la donna, dopo che quest’ultima è stata protagonista dell’ultima puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Ma per quale motivo, si sono tutti scagliati contro Maria Siponta, detta Sipontina?
Vediamo un pò di capire quanto accaduto, soprattutto per coloro che hanno avuto modo di vedere la puntata. Sembrerebbe che la donna abbia negato il libero accesso alle chiamate tra il marito e la figlia di lui.
Ovviamente il suo è stato un comportamento scorretto e proprio per questo il popolo del web è insorta contro la donna. La figlia, che si è vista negare l’affetto del padre, ha chiamato C’è posta per te, per cercare di recuperare il rapporto con l’uomo.
Maria Siponta di C’è posta per te, insultata e derisa sui social
Antonella, è questo il nome della figlia che vedendosi negare il libero accesso al padre, ha chiamato Maria De Filippi chiedendo aiuto. Pare che da quando il padre abbia sposato Sipontina, non sia più lo stesso uomo.
“Dobbiamo chiamarti di nascosto perché a lei non sta bene. Devi cancellare i messaggi e le chiamate“. Queste le parole della donna che di certo hanno fatto parecchio scalpore nello studio Mediaset ed ancora di più sui social, dove la donna è stata pesantemente insultata.
La giustificazione di Antonella e gli insulti sul web
Di fronte agli attacchi subiti da Antonella e dal pubblico, pare che la donna abbia cercato di giustificarsi.
“Parliamo di una ventina di telefonate al giorno e non sono telefonate per cose utili. Se hai un motivo utile puoi farlo. La cosa è diventata molto insistente. A me dà fastidio questo rapporto morboso. Siete grandi e dovete capire che adesso vostro padre ha un’altra famiglia. […] Io poi ti ho detto di cancellare il mio numero, non quello di tuo padre”.
Queste le parole dichiarate dalla donna, che hanno mandato su tutte le furie tutti i presenti in studio ed i telespettatori. “Sei una vipera”, “Vergognati”, “Una figlia deve chiamare il padre tutte le volte che vuole”. Sono questi alcuni degli insulti piovuti sul web, dopo la messa in onda della puntata.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.