Maria Teresa Ruta è un vero e proprio urgano di energia che nelle prossime settimane prenderà parte alla nuova edizione di Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. La ex gieffina è pronta ad un nuovo programma divertente e sbarazzino proprio come lei, determinata a portare sul palco tutta la sua ironia e la sua simpatia.
Manca ormai sempre meno all’inizio del programma e con esso la partecipazione di Maria Teresa su Rai 1. Sarà proprio lei una delle concorrenti che si metteranno alla prova tra imitazioni, canzoni e balli del tutto inaspettati.
Quest’ultima in attesa del grande inizio ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni spiegando come per anni, abbia cercato di entrare nel cast. La Ruta infatti, sognava questo momento da tempo compiendo anche alcuni inaspettati desti nei confronti di Carlo Conti. Ecco di cosa stiamo parlando.
Maria Teresa Ruta a Tale e Quale: il clamoroso gesto nei confronti di Carlo Conti

La conduttrice tv per anni ha inviato al collega toscano diverse imitazioni con la convinzione che quest’ultimo potesse sceglierla come concorrente della sua edizione. Fino ad ora questo non è mai avvenuto ma inaspettatamente, quest’anno Maria Teresa sarà tra i volti che saliranno sul palco di Tale e Quale Show.
“Negli ultimi tre anni ho mandato a Carlo Conti svariate decine di imitazioni improponibili” ha confessato Maria Teresa. Ora che quest’ultima ha un posto nello show, è determinata a sorprendere tutti i suoi fan con nuove e inaspettate imitazioni.
All’interno dell’intervista è lei stessa a spiegare chi trai giudici teme di più: “Nella giuria temo più di tutti Loretta Goggi perchè lei di imitazioni è super esperta e convincerla degli sforzi che farò sarà molto complicato”.
Non ci resta quindi che attendere l’inizio del programma per scoprire quali panni vestirà la Ruta e come si comporterà sul palco di Rai 1.