Maria Teresa Ruta visibilmente commossa ha voluto lasciare un segno importante nella vita di sua figlia Guenda rilasciando parole piene d’amore ma soprattutto di grande impegno. Una lunga dedica che ha commosso tutti i telespettatori a casa e la stessa showgirl che, non si sarebbe mai aspettata queste importanti parole.
Le due donne sono state intervistate da Francesca Fialdini all’interno del programma di Rai 1 “Da noi… a ruota libera”. Il famoso volto noto a preso parte a delle domande confrontandosi con sua figlia Guenda e portando a galla diverse e commoventi affermazioni che, le due non si erano mai dette.
Negli ultimi mesi Guenda è stata protagonista di alcuni problemi di salute che riguardavano anche una sua possibile gravidanza. Quest’ultima infatti, ha provato diverse volte a diventar e mamma ma senza risultato, affrontando così diverse visite mediche fino alla scoperta della sua malattia.
Proprio in merito a quest’argomento così delicato ed importante, Maria Teresa Ruta ha voluto rilasciare alcune commoventi affermazioni. Ecco quali sono state le sue parole.
Maria Teresa Ruta commossa sulla figlia: “Rinuncio a diventare nonna per la tua felicità”

La ex gieffina di fronte a sua figlia ha così deciso di esternare delle parole piene di amore e di grande affetto. Quest’ultima ha così affermato: “Nella mia vita ho sempre corso, ho sempre lottato, per essere la prima donna a parlare di calcio in tv o a presentarsi in televisione con il pancione”.
Maria Teresa Ruta ha così spiegato: “Perché avere dei figli è una cosa meravigliosa e io sono fortunata perché ho due figli straordinari. Volevo diventare nonna ma posso anche rinunciare a questo sogno per la tua serenità, che è l’unica cosa che conta”.
Al termine dell’intervista tra abbracci, risate ma anche tante lacrime Guenda ha fatto una richiesta davvero speciale alla mamma. È proprio la ex gieffina ad affermare: “Vorrei che ci sposassimo insieme” spiega con gli occhi pieni di lacrime.
Un momento importantissimo che ha portato alla commozione sia della mamma che della famiglia ma anche di tutti i telespettatori a casa che, da sempre hanno apprezzato le due donne.