Sono giorni davvero tristi per tutt’Italia che piange la morte del grandissimo Sinisa Mihajlovic scomparso prematuramente nella giornata di ieri a soli 53 anni. L’ex calciatore stava combattendo la sua battaglia contro la leucemia quando, ha perso la vita salutando per sempre tutta la sua famiglia.
Insieme a lui, un altro campione che sta affrontando la malattia è Gianluca Vialli. Quest’ultimo proprio come il suo collega ha sempre dimostrato un temperamento duro e un cuore fragile cercando ogni giorno di migliorare per lui e per la sua famiglia.
L’ex attaccante nelle ultime settimane aveva annunciato pubblicamente il suo ritiro, interrompendo seppur temporaneamente, tutti gli impegni con la Federcalcio. Quest’ultimo infatti aveva spiegato come, le sue condizioni di salute dovevano essere messe in primo piano rispetto al lavoro.
“Al termine di una lunga e difficoltosa ‘trattativa’ con il mio meraviglioso team di oncologi ho deciso di sospendere, spero in modo temporaneo, i miei impegni professionali presenti e futuri” aveva affermato Vialli. Queste parole e ciò che è accaduto ieri a Sinisa, hanno spinto Maria Teresa Ruta a lanciare una vera e propria dedica di affetto nei confronti dell’ex calciatore.
Maria Teresa Ruta, la dedica a Vialli dopo la morte di Sinisa

Nella giornata di ieri la ex gieffina ha voluto lanciare un messaggio di incoraggiamento nei confronti di Gianluca Vialli, scosso per ciò che è accaduto a Mihajlovic. È stata proprio lei attraverso i social è dedicare un pensiero di affetto e di incoraggiamento al suo grande amico.
La ex conduttrice Rai ha caricato una foto che la ritrae insieme a Zenga e Vialli sulla copertina del settimanale Il Monello degli anni Ottanta. È proprio di seguito che Maria Teresa Ruta ha affermato: “Caro Gianluca, sei sempre stato un campione non soltanto nei prati verdi ma soprattutto nella vita”.
“Ti ricordo brillante, a tratti goliardico, da ragazzo ma soprattutto oggi sei un uomo di spessore, il cui esempio è molto importante. L’avversario questa volta sulla carta sembra molto forte ma tu hai l’esperienza del grande campione e sappi che ad affrontare questa nuova partita difficile non sei solo!”.
LEGGI ANCHE: Virginia Mihajlovic, la commovente lettera social: “Ho il cuore spezzato, ti amerò per sempre papà”
“Hai l’affetto di tutti quelli che ti hanno conosciuto e apprezzato, oltre ai i tuoi amati tifosi. Vai, e torna vincitore!” ha terminato la ex conduttrice. Parole considerate come una preghiera nei confronti di Vialli che, prosegue la sua lotta contro il tumore al pancreas.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.