Addio alla dolcissima Mariagrazia Bedin, la giovane mamma di 24 anni che ha perso la vita a seguito di un incidente stradale dove, alla guida si trovava il proprio fidanzato. Il triste avvenimento accaduto tra la notte di venerdì e sabato a Fondi, ha lasciato tutta la provincia di Latina nel dolore più totale.
All’interno della vettura, una Volkswagen Golf viaggiava Mariagrazia insieme al compagno, sua sorella e il più piccolo dei tre figli che aveva appena sei mesi. La dinamica dell’incidente è stata sin da subito ricostruita da parte degli agenti che, una volta arrivati sul posto hanno compreso quando accaduto.
Alla guida della Golf c’era il fidanzato della 24enne mentre il bimbo era sul seggiolino nel sedile de passeggero. In quello posteriore invece erano presenti Mariagrazia e la cognata nonché sorella del compagno.
Dietro alla macchina invece, a bordo di una seconda vettura erano presenti i nonni che viaggiavano insieme alle altre due bambine piccole della coppia. Di seguito ecco nel dettaglio quanto accaduto.
Addio a Mariagrazia Bedin, morta a 24 anni: Il figlio più piccolo è in ospedale
All’altezza della strada Sant’Anastasia la vettura ha perso il controllo all’improvviso finendo poi fuori strada e ribaltandosi. Sul posto sono arrivati fin da subito gli agenti del 118 insieme ai Vigili del Fuoco che hanno cercato di estrarre vivi tutti i presenti all’interno.
Purtroppo però, per la giovane mamma non c’è stato nulla da fare, inutili i vari interventi sul posto che hanno confermato la sua morte subito dopo l’incidente. Il neonato che si trovava a bordo con loro invece, è stato trasferito in eliambulanza all’Ospedale Bambino Gesù di Roma e le sue condizioni risulterebbero non gravi.
La preoccupazione di tutta la famiglia invece, è rivolta alla sorella del conducente ovvero la cognata di Mariagrazia. Quest’ultima è stata trasferita in un ospedale della dona dove, è stata ricoverata in gravi condizioni.
Il fidanzato della donna invece è stato portato al pronto soccorso dove i test toss*****ci sono risultati positivi. Quest’ultimo è stato accompagnato dalla polizia stradale di Formia e sottoposto agli arresti domiciliari.