Mariagrazia Imperatrice sta meglio e ad annunciare il suo miglioramento è proprio Nonna Margherita. La giovane influencer napoletana si trova ricoverata a Londra a causa di alcuni problemi cardiaci che hanno fatto preoccupare milioni di fan.
La ragazza infatti, si trovava in terapia intensiva ma il suo miglioramento ha permesso ai medici di ricoverarla nuovamente nel reparto di Cardiologia al St Thomas’ Hospital. A riportare la meravigliosa notizia è stata proprio sua nonna, conosciuta da milioni di utenti social come Nonna Margherita.
Quest’ultima è una vera e propria star dei social ed è proprio lei ad aver aggiornato tutti in merito alle condizioni di salute di Margherita. L’anziana nella giornata di ieri ha condiviso sui suoi canali ufficiali ovvero Instagram e Facebook la meravigliosa notizia in merito alla sua dolce nipote.
Mariagrazia Imperatrice è uscita dalla terapia intensiva
Nonna Margherita all’interno dei suoi profili social ha riportato un grandissimo annuncio aggiornando tutti i fan in merito alla giovane Margherita. Quest’ultima infatti, ha preoccupato tantissimo le persone che la seguono da tempo e che si sono affezionati a lei e ai suoi video.
La nonna ha così scritto: “Una bella notizia, Maria è passata dalla terapia intensiva alla cardiologia”. Il tutto condividendo un video dolce e amorevole insieme a sua nipote: “Spero che queste domeniche torneranno: io e te, il cibo e tante risate” aggiunge alla fine.
Mariagrazia vive a Londra e insieme a sua nonna hanno catturato l’attenzione, l’affetto e la stima di tantissime persone. Nei giorni scorsi però, la giovane ragazza a causa di alcuni problemi cardiaci è stata portata in terapia intensiva, preoccupando in modo particolare tutti i suoi fan.
Per fortuna però, le condizioni dell’influencer sembrano migliorare di giorno in giorno con grande gioia da parte delle persone che la seguono, della sua famiglia ma soprattutto di Nonna Margherita.
A distanza di giorni è proprio Nonna Margherita ad aggiornare tutti i suoi fan in merito alle condizioni di Mariagrazia. L’anziana influencer all’interno di un suo post ha così affermato: “Sono giorni di grande fragilità per noi perché Mariagrazia è ancora in ospedale, in cardiologia, e purtroppo ancora non è uscita dal pericolo, vi chiediamo amore e sensibilità”.
La nonna di Mariagrazia ha poi proseguito spiegando: “Chiedo la grazia alla Madonna. Non riesco a mangiare più senza di te ma come faccio a venire lì? È troppo lontano. Piango sempre e penso sempre a te. Io non ti lascio. Dammi notizie”.
Infine, all’interno di un altro post Facebook si può leggere: “Ho appena saputo che la terapia di Mariagrazia non sta funzionando e che ieri notte è stata male, oggi i medici proveranno a cambiare terapia in modo da vedere come reagisce il corpo”.
Ultimo aggiornamento 25 febbraio ore 14:00