Marianna a 84 anni conquista la puntata di ieri sera a C’è Posta per Te riuscendo così a realizzare uno dei suoi più grandi sogni. La terza puntata del programma condotto da Maria De Filippi presenza così una vicenda del tutto insolita che, ha conquistato fin da subito tutto il pubblico a casa e la stessa conduttrice.
La sorella dell’anziana ha scritto alla conduttrice con la speranza di poter ritrovare quello che è stato il suo primo amore quando era solo poco più di una bambina. A distanza di 68 anni e ormai vedova, Marianna è così pronta a incontrare una seconda volta quello che è stato il suo primo ‘fidanzato’ all’età di soli 13 anni.
Da giovane infatti, era stata corteggiata da Francesco che, prima di partire per il militare gli donò una meravigliosa spilla che ancora oggi tiene con grande affetto. Di ritorno dal militare, l’uomo non ha più trovato Marianna che intanto si era sposata e aveva iniziato una nuova vita altrove.
Ora, a distanza di 68 anni, la donna ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per ritrovare il suo primo fidanzatino con la speranza che fosse vedono così da poter recuperare il tempo perso.
Marianna, in cerca del suo primo amore dopo 68 anni

La conduttrice con l’aiuto dei suoi postini è così riuscita a trovare ben 3 Francesco uno dei quali potrebbe essere proprio l’amore perduto di Marianna. Dopo ben due rifiuti è finalmente arrivato il vero e proprio Francesco che dopo alcuni minuti di dubbi e di incertezze è riuscito a riconoscere la donna.
La spilla infatti, è stato un regalo indimenticabile per entrambi che hanno così potuto ripercorrere alcune tappe del loro amore. Un momento davvero bellissimo per tutto lo studio ma anche per il pubblico a casa che ha apprezzato la dolcezza e la simpatia della donna.
Marianna però, si è mostrata delusa quando non appena aperta la busta ha scoperto come Francesco fosse ancora sposato e avesse una moglie accanto a sé. Proprio lei sperava di potersi scambiare quel bacio mancato perché anni fa convinta di poter rimanere incinta anche solo sfiorandosi le labbra.
Nonostante questo però, entrambi felici di essersi ritrovati, hanno deciso di continuare il dopo puntata insieme, pronti a raccontarsi la loro vita e la loro piccola storia d’amore.