Marica Pellegrinelli ha dovuto salutare per sempre la sua amata cagnolina Atena che, ha dolorosamente perso la vita a seguito di una polpetta avvelenata. Un dolore fortissimo quello che la nota modella sta affrontando insieme a tutta la sua famiglia e che ha voluto condividere sui social.
La ex moglie di Eros Ramazzotti amata da milioni di utenti sta vivendo un momento di estrema sofferenza per la morte della sua cucciolotta. Una morte avvenuta in pochissime ore tra i forti dolori della cagnolina che, non aveva fatto nulla di male per meritarsi un gesto così disumano.
La modella nonché influencer, all’interno del proprio profilo Instagram, ha voluto condividere la morte della sua Atena spiegando gli ultimi istanti della sua vita. Un messaggio pieno di dolore che si è poi soffermato sull’attenzione nei confronti di questi avvenimenti sempre più frequenti.
Marica Pellegrinelli piange la morte della sua Atena

All’interno del suo profilo Instagram la giovane modella ha così condiviso con i milioni di fan, la tragica scomparsa della sua amata Atena. Una morte arrivata in una giornata come tante, durante una semplice passeggiata al parco.
È proprio Marica con un lungo post a spiegare cosa è realmente accaduto: “Una cucciola di poco più di un anno. È morta poco fa dopo dolori strazianti. Il veterinario l’ha ricoverata nell’arco di quindici minuti e sedata, è riuscito ad interrompere il dolore ma invano”.
“Mio padre e lei stavano facendo una passeggiata, era al cellulare con me, stavamo organizzando il compleanno di mia madre ma la telefonata cade, Atena ha mangiato un boccone avvelenato. Una dose di veleno che le ha immediatamente distrutto il pancreas. Siamo a pezzi, era la cucciola più intelligente e dolce mai conosciuta”.
All’interno del suo lungo post con protagonista la foto della meravigliosa Atena, Maria Pellegrinelli ha messo in guardia tutte famiglie di cani e gatti. Quest’ultima ha invitato alla massima attenzione: “le autorità si stanno muovendo per trovare i colpevoli, è successo presso il sentiero che costeggia la riva del fiume Cherio, a Gorlago in provincia di Bergamo, da Gorlago e Carobbio degli Angeli sino a Zandobbio!”.
Subito dopo l’accaduto, anche il Comune ha diramato una nota in cui invita tutti i residenti a far molta attenzione quando si portano a passeggio i propri amici a quattro zampe. Purtroppo però, nonostante l’arrivo tempestivo di Atena in una struttura veterinaria, la piccola cucciolotta non ce l’ha fatta ed ha perso la vita in circostanze dolorose.