Marino Bartoletti il dramma della morte della moglie Carla, vittima di un incidente domestico. Lui è un noto giornalista e scrittore, oggi 72enne. Da sempre si è contraddistinto nel mondo dello sport e nella canzone italiana.
Non tutti sanno che il giornalista ha dovuto affrontare un brutto momento nel corso della sua vita, ovvero la perdita della moglie.
La donna si chiamava Carla e purtroppo è rimasta vittima di un grave incidente avvenuto all’interno della sua abitazione. Ma cosa le è accaduto?
Marino Bartoletti, il dramma della morte della moglie
La donna è stata per tutta la vita al fianco del marito e pare che sia stato proprio lui a trovarlo senza vita. La morte della donna risale al 2016 ed all’epoca pare avesse 65 anni. Carla è rimasta purtroppo schiacciata da una porta elettrica.
Le conseguenze sono state talmente tanto gravi che a nulla sono valsi i soccorsi. Per lei non c’è stato proprio nulla da fare. Mario Bartoletti e la moglie sono stati insieme per tantissimi anni e la coppia è stata molto affiata.
Si sono sposati nel 1974 ed i due hanno avuto due figlie Cristina e Caterina. Per Marino la morte della donna è stato un duro colpo, uno shock che non ha mai superato e continua ancora oggi a non accettare.
“Mi sono affidato alla Madonna dopo la sua morte, nei momenti dolorosi della mia vita sono stato in grado di coglierli e mi hanno dato un grande e forse inatteso conforto”.
E’ questo quanto dichiarato dal noto giornalista nel corso di un’intervista. Il giornalista sembra che da sempre abbia avuto una profonda devozione alla Madonna.
Proprio a quest’ultima si è affidato nel momento in cui ha dovuto affrontare il periodo più brutto della sua vita.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici.