Marisa Laurito grandissima attrice italiana intervistata a Oggi è un altro giorno, ha spiegato un avvenimento che le ha completamente rivoluzionato e cambiato la vita. L’attrice intervistata da Serena Bortone su Rai 1 ha descritto il momento in cui ha deciso di sottoporsi all’ipnosi regressiva.
Questa non è altro che una pratica in cui è possibile esplorare le tue vite precedenti come un vero e proprio viaggio ed è quello che, ha deciso di fare la Laurito.
L’attrice grazie all’ipnosi regressiva ha potuto scoprire chi è stata nella sua vita precedente e in un’altra epoca, riuscendo in particolar modo a superare dei traumi che si portava dietro da tantissimo tempo.
Un racconto inaspettato durante la sua intervista in cui ha voluto sottolineare quanto la classica febbre che le prendeva prima di ogni esibizione, ormai è solo un brutto ricordo.
Marisa Laurito grazie a l’ipnosi: “Ho scoperto chi ero nella vita precedente e non ho mai più avuto febbre”
A Oggi è un altro giorno, Marisa Laurito ha raccontato la sua esperienza con l’ipnosi regressiva: “Ho capito alcuni dei nodi della mia vita. Prima di ogni debutto teatrale, ho sempre avuto la febbre. Una volta stavo così male che sono dovuta andare da un medico che mi ha chiesto di fare l’ipnosi regressione ed è venuto fuori che io, in un’altra epoca, ero una donna che aveva testimoniato ad un processo per salvare un uomo che non aveva ucciso nessuno”.
L’attrice ha così continuato le sue affermazioni spiegando: “Non avevo testimoniato bene e non ero riuscita a salvarlo portandomi questo senso di colpa in questa vita. Poi, mi ha fatto fare degli esercizi e da allora non ho più mal di gola e febbre prima di un debutto”.
L’ipnosi si è svelata così essere un grandissimo aiuto nella vita di Marisa Laurito che è riuscita a superare alcuni traumi passati ma soprattutto a guarire dalla febbre che, si presentava sempre prima di ogni esibizione.