Marta Flavi a distanza di poco più di una settimana dal funerale di Maurizio Costanzo, si è lasciata andare ad un aneddoto particolare che per anni, è rimasto segreto. La ex moglie del noto conduttore di Canale 5 aveva deciso di non presentarsi al funerale per “rispetto” all’attuale moglie ovvero Maria De Filippi.
Questo pomeriggio però, la stessa Flavi è tornata al centro di una polemica per via delle sue dichiarazioni rilasciate al settimanale Nuovo. Quest’ultima infatti, avrebbe raccontato di un incontro segreto con lo stesso Costanzo che nessuno a parte loro due conoscevano.
Esso sarebbe avvenuto nella Capitale circa dieci anni fa. Per tutto questo tempo la conduttrice di “Agenzia Matrimoniale” ha tenuto il riserbo su quanto accaduto fino ad oggi. Messe da parte le polemiche, le critiche e le varie discussioni avvenute con lui nel corso degli anni, la Flavi ha sempre manifestato un grande affetto nei confronti di Costanzo e del suo grande cuore.
Scopriamo insieme quali sono state le affermazioni che quest’ultima ha rilasciato al settimanale Nuovo e cosa sarebbe accaduto durante il loro incontro. Sarebbe proprio lei ad essersi travestita e nascosta per non farsi riconoscere, arrivando fino al punto di acquistare una parrucca.

Marta Flavi e Costanzo, l’incontro segreto: “Mi fece chiamare, voleva vedermi”
La conduttrice di recente ha così spiegato l’appuntamento tra lei e Maurizio che nessuno sapeva e che, ha voluto rivelare solo a distanza di una settimana dalla sua morte. Quest’ultima al settimanale Nuovo ha affermato: “Mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi”.
“Per incontrarlo al teatro Parioli, dove registrava il Maurizio Costanzo Show, m’infilai una parrucca nera in testa: volevo passare inosservata. Quando mi vide si mise a ridere e mi chiamò ‘madame’. Precisò che non mi odiava ma era amareggiato per una mia dichiarazione” spiega la Flavi.
Tra lei e Costanzo c’era ancora un bel rapporto, confermando di non provare nessun rancore nei confronti di Maria De Filippi. “Lui e io ci sentivamo ancora per telefono, con tanto piacere reciproco. Maria De Filippi è stata il suo grande amore e la donna più giusta per lui, mi immedesimo nel suo dolore” termina la conduttrice.
A seguito delle sue affermazioni, Marta Flavi ha ricevuto non poche critiche da parte degli utenti social che, l’hanno accusata di aver intenzione di speculare e ottenere notorietà ora che Maurizio non c’è più.