Ciò che è successo in questi giorni resta ancora molto difficile da metabolizzare soprattutto per le persone che ormai da tantissimi anni erano legate a lui. Sia professionalmente che dal punto di vista umano, Maurizio ha lasciato un grandissimo vuoto, sono tante le persone che, si sono strette a Maria De Filippi e ai figli Gabriele, Saverio e Camilla.
Nelle ultime ore però, c’è qualcosa sui social che ha particolarmente destato la rabbia degli utenti. Quest’ultimi infatti, si sono mostrati molto infastiditi e indignati per uno scatto pubblicato dalla stessa Marta Flavi.
Subito dopo la morte del suo ex marito, quest’ultima aveva commentato con grandi parole di dolore. Ancora una volta il loro legame seppur terminato anni fa, era rimasto pieno di affetto e di rispetto reciproco. Nonostante questo, la Flavi nei giorni scorsi aveva annunciato di non prendere parte al suo funerale, convinta che questo avrebbe mancato di rispetto alla famiglia attuale e precedente del giornalista.

Marta Flavi la foto con Costanzo scatena la rabbia social: ecco cosa è successo
La ex moglie del famoso giornalista dopo la sua scomparsa ha deciso di caricare all’interno del proprio profilo Instagram uno scatto molto particolare. Quest’ultimo infatti, non è altro che una loro foto insieme risalente a diversi anni fa in cui erano felici ma soprattutto sorridenti.
Una foto caricata dalla stessa Flavi con una piccola e breve didascalia ovvero: “Sono ancora sgomentata.. buon viaggio Maurizio”. Le parole ma in particolar modo lo scatto caricato, non sono affatto piaciuti agli utenti social che non hanno condiviso il suo gesto.
Molte persone infatti, hanno trovato poco rispettoso pubblicare un ricordo di Maurizio ma non presentarsi al suo funerale. Altri invece, hanno sottolineato come lo scatto fosse inopportuno nei confronti di Maria De Filippi con il quale il giornalista era legato ormai da più di 30 anni.
Nonostante questo però, ci sono persone che hanno difeso Marta Flavi comprendendo il suo gesto racchiuso in un semplice foto in ricordo del grande Costanzo.
Per vedere la foto di cui stiamo parlando cliccate QUI sul profilo ufficiale di Marta Flavi.