Operata d’urgenza per Martina Colombari che, nella giornata di oggi ha svelato ai suoi fan il motivo dell’inaspettata assenza sui social. Quest’ultima infatti, si trova ricoverata all’interno dell’Ospedale Ceccarini di Riccione dove, ha dovuto subire un delicato intervento chirurgico.
Negli ultimi giorni i fan della showgirl avevano notato un’assenza inaspettata e immotivata all’interno del proprio profilo social. In tanti infatti, avevano iniziato a domandarsi cosa fosse successi e il motivo per il quale, Martina era scomparsa in modo del tutto inaspettato.
A rompere il silenzio in merito a quanto accaduto è proprio la stessa Colombari nella giornata di oggi. Attraverso un breve video sui social, Martina ha spiegato l’operazione urgente all’addome che l’ha vista, purtroppo, protagonista.
Martina Colombari operata d’urgenza per peritonite: “I medici mi hanno salvata”
All’interno del suo profilo Instagram, Martina Colombari ha aggiornato i suoi fan per quanto riguarda la sua improvvisa scomparsa. È proprio la showgirl a spiegare come sia stata operata d’urgenza all’addome a seguito di una peritonite.
“Se sono sparita in questi giorni è perché sono stata in ospedale. Oggi mi dimettono. Ho avuto un intervento d’urgenza all’addome” spiega Martina. Quest’ultima si trova ricoverata nell’ospedale Ceccarini di Riccione.
La stessa ha poi proseguito affermando: “Un patatrac in peritonite. Ringrazio tutti gli infermieri e i medici che mi hanno coccolata e salvata. Adesso piano piano mi riprenderò“. Attimi di grande paura per lei e per la sua famiglia che ha mantenuto il riserbo proprio fino alla giornata di oggi.
Nel giro di poche ore sono tanti i messaggi che la showgirl ha ricevuto da parte dei fan che le hanno donato sostegno, pronta guarigione e tanto affetto. Messaggi anche da parte di amici e di colleghi che, come i fan, erano all’oscuro delle condizioni di salute di Martina.
Per fortuna però, tutto è andato per il meglio e grazie all’intervento dei medici nella giornata di oggi la Colombari potrà tornare a casa dalla sua famiglia.