Martina Colombari in una recente intervista ha raccontato il suo difficile rapporto con la sua bellezza che, nel corso della sua vita le ha causato diversi problemi. La famosa Miss Italia ha dovuto affrontare diversi momenti poco sereni nel corso della sua carriera che, per anni, ha tenuto nascosti a tutti i suoi fan.
L’ex reginetta di bellezza nonostante il suo sorriso e il suo modo di fare sempre dolce e gentile, ha rivelato di aver combattuto per diverso tempo i pregiudizi in merito al suo aspetto fisico. Quest’ultima infatti, nel corso della sua carriera ha ricevuto diverse critiche, offese ma anche tanti messaggi di ammirazione che, le hanno dato la forza di andare avanti.
Di recenti la stessa Martina Colombari ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della Sera raccontando le difficoltà che l’hanno vista protagonista. A seguito di questo, la giovane showgirl ha portato a galla alcuni momenti in cui la sua grande bellezza l’ha portata ad avere grandi difficoltà.
L’amata Colombari nata in Romagna ha da sempre conquistato i telespettatori e i suoi fan grazie alla sua bellezza e alla sua innata bravura. Grazie alla vittoria a Miss Italia la sua vita di periferia è cambiata totalmente, portandola ad essere la grande donna di successo che tutti conosciamo.
Martina Colombari: “La mia bellezza creava problemi”
In una lunga intervista all’interno del Corriere della Sera, Martina Colombari ha così spiegato come all’inizio della sua carriera abbia avuto difficoltà a relazionarsi con le altre persone. Stando a quanto affermato dalla showgirl: “Milano mi ha dato la vita, la mia famiglia, il lavoro, mio figlio, il volontariato. Ma all’inizio alle cene non mi rivolgeva la parola nessuno. Tornavo a casa e piangevo”.
“Con il lavoro che ho fatto su me stessa non accadrebbe più. Me ne fregherei. Perché non mi parlavano? Lavoravo nella moda, ma per loro ero poco modella, mi portavo dietro l’“onta” della Miss Italia” spiega Martina Colombari.
Proseguendo la stessa ex Miss Italia ha spiegato come la sua bellezza al tempo le causò diversi problemi: “Al tempo stesso ero troppo modella per altri ruoli. In alcuni ambienti la mia bellezza creava problemi, sono stata discriminata”.
Ora però, Martina Colombari è una donna completamente diversa tanto da non dar più peso alle critiche che quotidianamente riceve. La showgirl nel corso della sua vita ha dedicato nel tempo nell’aiutare il prossimo rivelando al giornalista di aver trasportato dei corpi nelle fosse comuni di Haiti.