Martina muore a 13 anni dopo aver mangiato un panino insieme alle sue amiche durante la serata di giovedì 14 aprile. La tragedia è avvenuta a Fondi, in provincia di Latina ha gettato l’intera cittadina a lutto insieme a tutti i parenti e gli amici che conoscevano la giovane.
Quest’ultima appena adolescente aveva accusato un forte malessere poco dopo essere tornata a casa. Lei insieme a delle sue amiche aveva partecipato ad una passeggiata e una cena fuori fermandosi in un piccolo negozio dove, ha consumato un panino.
Una serata che sembrava essere come tante altre fatta di divertimento e tante risate. Purtroppo però, la giovane Martina non appena tornata a casa, ha iniziato ad accusare vari dolori che, l’hanno portata alla morte.
Per ora gli agenti stanno riscostruendo le ultime ore dell’adolescente per capire i posti frequentati e cosa avrebbe potuto toglierle la vita. In un primo momento le indagini hanno portato a galla la causa della morte che potrebbe essere racchiusa in una cosa che ha bevuto oppure al panino mangiato.
Martina muore a 13 anni dopo aver mangiato un panino
Stando ai primi rilievi e alle prime indagini si è scoperto che Martina Quadrino è morta per anafilassi, dovuta probabilmente al panino mangiato qualche ora prima. Nonostante le indagini stiano proseguendo per il meglio non è ancora chiaro se la ragazza soffrisse di allergie oppure se sia stata a contatto con qualche sostanza nociva.
Quando Martina è tornata a casa, ha iniziato ad accusare dei forti dolori fino a non riuscire più a respirare. Ad intervenire per aiutarla è stata fin da subito sua madre che ha chiamato un’ambulanza cercando di soccorrerla in attesa del personale sanitario.
Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi per la piccola Martina non c’è stato niente da fare tanto da rendere inutili ogni tipo di tentativo di rianimarla. Ad aprire un fascicolo sua morte è la Procura di Latina determinata a far luce su cosa sia realmente accaduto durante la sua uscita.
La morte di Martina in pochissime ore ha fatto il giro della città lasciando tutta Latina immersa nel dolore. Sono tante le persone che si sono strette vicino alla sua famiglia e gli amici che hanno dedicato un ultimo messaggio alla dolce adolescente.