Massimiliano allegri nuova fidanzata dopo Ambra Angiolini? Il noto allenatore della Juventus sembra aver definitivamente dimenticato la nota attrice dedicandosi al sole e al mare della Sardegna.
Inaspettatamente però, negli ultimi giorni sono emerse alcune foto che lo vedrebbero in compagnia di una nuova e misteriosa donna. La storia d’amore tra Ambra e Max Allegri è terminata negli scorsi mesi per via di un presunto tradimento nei confronti dell’Angiolini.
Un episodio a cui nessuno dei due volti noti ha dato mai conferma ma che li avrebbe portati a terminare una relazione di quattro anni. Mentre Ambra Angiolini sembra aver ritrovato il suo equilibrio fisico e mentale, Massimiliano Allegri si è preso alcuni giorni di relax in un resort della Sardegna.
È proprio durante questi ultimi giorni che i giornalisti di Fanpage hanno immortalato il noto allenatore insieme ad un’altra donna. Essa infatti, sembrerebbe essere una collega di Ambra con cui, Massimiliano sta trascorrendo le sue vacanze all’insegna del relax.
Massimiliano Allegri nuova fidanzata dopo Ambra?
Questa è la prima estate che Massimiliano Allegri trascorre da ‘single’ dopo la rottura con Ambra Angiolini. Un’estate che però sembra non aver nessuna intenzione di trascorrere da solo visto che, Fanpage lo ha immortalato in compagnia di una donna misteriosa che sembrerebbe a tutti gli effetti una collega dell’Angiolini.
Ospitato all’interno del resort a Santa Margherita di Pula, Allegri ha così deciso di condividere le sue giornate di relax in dolce compagnia. La donna, immortalata in alcuni scatti al mare, si mostrata con i capelli raccolti e un costume giallo tenendo la sua identità ancora anonima.
Nessuno sa per certo chi sia realmente la donna accanto a Massimiliano Allegri ma alcune indiscrezioni affermerebbero che si tratti di un’attrice. Quest’ultima poterebbe quindi essere una collega di Ambra Angiolini nonostante per ora resti ignota.
Negli scorsi mesi il settimanale Oggi, aveva fotografato la stessa donna insieme ad Allegri affermando: “Non occorre andare troppo lontano: la Juve è blindata e tutto, anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. Datemi retta, la nuova fiamma di Allegri cercatela lì”. Non ci resta quindi che attende l’ufficialità della nuova storia d’amore tra Allegri e la donna per capire, chi realmente sia la collega di Ambra.