Massimo Boldi di recente ha voluto dire la verità in merito alla sua storia d’amore con Elisa Barranu, ovvero la ragazza vista vicino a lui in più occasioni. Il famoso attore italiano infatti, dopo un lungo silenzio ha finalmente precisato le voci di corridoio che lo vedevano protagonista ma soprattutto molto vicino a quest’ultima.
Nonostante da sempre sia un “personaggio” comico che ha conquistato il pubblico con le sue battute e la sua allegria, Massimo questa volta si è mostrato particolarmente serio. È proprio lui infatti, a voler rompere il silenzio e precisare cosa lo lega a Elisa Barannu.
Senza ombra di dubbio non è quello che per diverso tempo hanno pensato migliaia di fans e che ora, hanno finalmente scoperto la verità. Cosa c’è davvero tra Massimo Boldi e la giovane Elisa? Ecco le sue dichiarazioni.
Massimo Boldi, la verità sulla storia con Elisa Barranu: “Potrei essere suo padre”

Massimo Boldi e Elisa Barranu, si presentarono ufficialmente durante i festeggiamenti del compleanno di Barbara d’Urso. Fu proprio quest’ultima a lanciare una frecciatina al noto attore: “Eri molto preso ad intrattenere questa ragazza che hai portato al mio compleanno”. Prontamente, Massimo Boldi le rispose: “Sì, ma lei ha 20 anni, io potrei essere suo padre. Come potrebbe esserci qualcosa tra di noi?” aggiunse, successivamente: “Potrebbe essere il volto del prossimo cinepanettone che farò, se ci sarà”.
Dopo questo scambio di battute, Massimo e la giovane ragazza improvvisarono una scenetta da cinepanettone che provarono poco tempo in prima. Ma chi è la ragazza, trasformata dal gossip, nella compagna di Massimo Boldi?
Elisa Barranu è una giovane ragazza di Verona nata nel 2002, e conosciuta sui social come Tik Tok. Grazie alla sua bella presenza, la giovane si occupa come modella, come segnalato sui social.
Riguardo il presunto flirt con l’attore, ha voluto raccontare com’è avvenuto il loro primo incontro: “Ci siamo incontrati per la prima volta in un ristorante di Verona. Ero lì con mia madre”. Successivamente aggiunse: “Da lì si è sviluppato un rapporto professionale e io sarò accanto a lui in un film che uscirà prima della fine dell’anno. Avrò un bel ruolo. Non me lo sarei mai aspettato…”.