Massimo Boldi racconta il dramma e il dolore per la moglie Maria Teresa scomparsa ormai nel lontano 2004 all’età di soli 47 anni. Il famoso attore ospite al programma “Oggi è un Altro Giorno”, si è commosso ricordando i bei momenti passati con lei e il grande amore che li ha uniti fino al tragico momento. Boldi all’interno del programma ha deciso di esibirsi suonando la batteria per poi lasciare spazio alla commozione e alle lacrime.
Un amore profondo quello tra Massimo e Maria Teresa Selo che ha dato alla vita tre splendide figlie. La loro storia d’amore ha fatto sognare tutti i telespettatori e le parole del noto attore, hanno commosso anche la stessa conduttrice Serena Bortone. “È stato un incontro folgorante mi ha colpito immediatamente. La prima volta che siamo usciti insieme ce ne siamo andati al cinema” ha esordito Boldi.
Massimo Boldi, il dolore per la moglie scomparsa: “Mi ha colpito immediatamente”
L’attore intervistato da Serena Bortone ha confessato anche chi dei due tra lui e Maria Teresa, abbia fatto il primo passo per chiedere un appuntamento. Con grande stupore da parte di tutti, è stata proprio Selo ad avvicinarsi a Massimo Boldi: “È stata lei a fare il primo passo. Certo, altrimenti non sarebbe successo nulla”. Un incontro che ha cambiato per sempre la vita dell’attore che con Maria Teresa ha costruito una splendida famiglia e dato vita a tre figlie meravigliose.
All’interno del programma, infatti, sono intervenute anche due delle figlie di Massimo Boldi. Le stesse hanno spiegato quanto lui fosse guardingo nelle sue frequentazioni: “È sempre stato molto attento, quando eravamo piccole tutti i fidanzati erano solo delle simpatie”. Anche all’interno del suo profilo Instagram, Massimo Boldi ha voluto salutare e ricordare sua moglie con una foto e con una didascalia piena di amore: “Ovunque tu sia”. Sui social infatti, sono stati tantissimi i volti noti come Paolo Conticini che hanno mostrato affetto nei suoi confronti.