Massimo Ranieri conferma la sua grandissima voglia di diventare padre per la seconda volta al termine della sua partecipazione a Sanremo 2022. Il famoso cantante alla soglia dei suoi 71 anni ha svelato il suo desiderio di poter avere un secondo figlio, dimostrando quanto la sua età non sia affatto un problema.
Nella nuova edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda nelle prossime settimane, avremo la possibilità di vedere sul palco dell’Ariston Ranieri. Il cantante infatti, si esibirà con la canzone dal titolo ‘Lettera al di là del mare’, pronto a dimostrare ancora una volta la sua immensa voce.
Nel corso della sua vita Massimo ha riconosciuto la sua prima figlia Cristina quando lei aveva già 24 anni. Quest’ultimo infatti, ha più volte sottolineato di essere stato un padre assente ma di avere il grande desiderio di un secondo figlio.
Massimo Ranieri: il desiderio di diventare padre
Ranieri è pronto a diventare padre per una seconda volta nonostante i suoi 71 anni di età. “Per fortuna l’uomo anche a una certa età può avere dei figli e io, lo dico con grande sincerità, spero tanto di riuscirci” afferma l’amato cantante.
Un desiderio fortissimo che Ranieri ha deciso di condividere con tutti i suoi fan e con i milioni di telespettatori che ormai da tantissimi anni lo seguono. Il desiderio di avere un figlio è un sogno che Massimo porta con sé ormai da tantissimi anni e che spera di realizzare nonostante la sua non più giovane età.
“A breve. Non dico domani, ma è quello che voglio assolutamente fare. Questo sogno da un po’ di tempo mi è entrato dentro. Credo che potrei essere un padre ideale. Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non mi addormento” prosegue Massimo Ranieri.
È proprio il cantante a sottolineare quanto la sua età non sia affetto un problema: “Non sono spaventato dalla mia età. Ci sono quelli che dicono: “Oddio, non va bene. Fai un figlio a 70 anni poi quando ne avrà 10 gli farai da nonno”.
“Ma che importa, rispondo, gli faccio da padre adesso, poi fra 10 anni si vedrà. Penserà di avere un papà vecchio, ma l’avrà già capito. E chissenefrega. Anch’io quando avevo 16 anni e mio padre ne aveva 50, pensavo fosse vecchio”.