Matias ha perso la vita per mano del padre a soli 10 anni nella provincia di Viterbo, precisamente a Cura di Vetralla. Una morte bruttissima avvenuta per mano del genitore Mirko Tomkow che, ha distrutto la vita di un’intera famiglia. La madre una volta tornata a casa, ha trovato il corpo senza vita di suo figlio Matias avvisando subito i soccorsi e i Carabinieri.
La signora Marjola Rapaj ora si trova all’interno dell’Ospedale Belcolle di Viterbo dove è ricoverata. La stessa durante un lungo confronto con Don Dante Daylusan Villanueva, ha portato a galla tutto il suo dolore per la scomparsa di suo figlio Matias. Le parole della donna hanno colpito particolar mente il Don che ha cercato di donarle conforto e speranza.
Matias, la disperazione della mamma dopo la sua morte
A riportare le affermazioni di Marjola Rapaj è stato Il Corriere della Sera dopo la morte di suo figlio Matias per mano del suo compagno. La donna ha così spiegato: “Mirko ha distrutto la mia vita, con la morte del mio Matias ho perso tutto e la mia vita ora non vale più niente. Quando ho visto mio figlio non riuscivo a smettere di gridare”.
“Faccio fatica a credere che Mirko gli abbia fatto tutto quel male” spiega la donna visibilmente distrutta e senza forze. La mamma del piccolo Matias ha inoltre spiegato al gip di aver subito per anni continue accuse e minacce da parte del suo compagno fino a quando, si è consumata la durissima tragedia.
Il cappellano dell’ospedale ha inoltre confermato lo stato di salute molto precario della donna, con la speranza di poterla veder star meglio con il passare dei giorni.